www.dedoshop.com
Pagina 5 di 17 PrimaPrima 123456789101115 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 329
Like Tree21Likes

Discussione: FreeStyle Dash 3 rev735 e LiNK Beta 3

Regular Member L'avatar di etomane

FreeStyle Dash 3 rev735 e LiNK Beta 3

Dipende dal router ora non sobil tuo qual'è se non lo trovi fai una ricerca su google , comunque basta gia che hai le porte aperte l'altro se non lo trovi non importa

Junior Member
    niente adesso che ho riacceso la console...tutto è scomparso anche il plugin LiNK...e mi dice is not loaded...e se premo su load non funziona... mah

Cancella la fsd e rimettila manualmente

Comunque stai parlando della stessa cosa in 2 discussioni scegline una x evitare dei rimproveri

Junior Member
    il mio problema che già sto passaggio l'ho fatto...avevo risolto adesso son tornato come prima...

Regular Member L'avatar di xheni21
    a che serve la funzionalita loaded unload sul plug FSD??????????????????

Open Member
    serve a disabilitare il plugin quindi togli la possibilità di giocare in link e la possibilità di avviare tramite file browser.. questi alemno sono gli effetti più tangibili

Junior Member
    Allora ho disinstallato da xex la nuova FS3 ho rimesso la rev. 483 sempre da xex...ho riavviato..mi trova gli aggiornamenti...non li ho fatti stavolta ho scaricato il link che aveva messo il gentile Admin chacka e ho nuovamente riavviato...Ho settato i vari menù e inserito i game path...Ho fatto il test di link e mi da tutto pass stavolta ma premendo il tasto home xbox mi spunta la scritta system link ma se premo non succede nulla e non mi apre il menù del LiNK...Vado nel plugin settings e constato che il plugin mi dice is loaded..Premo su Unload (ho pensato sarà che si è incantato) vado per premere di nuovo per caricarlo quindi premo su Load ma non lo carica più e quindi se premo non succede niente...Quindi il problema persiste nella mia console, altri hanno aggiornato e sono riusciti in un modo o in un altro a risolvere...A sto punto li ho provati tutti i modi ABBANDONO LA CONSOLE Peccato ero diventato un tantino "sfidabile" a Call of Duty Black Ops 2
    Chiedo un aiuto per favore passo per passo se potete aiutarmi perchè sono disperato senza LiNK...

Open Member
    Scsua andrea360pro ma perchè non installi la nuova fsd rev 735 per intero??? perchè rimettere la 483 per poi aggiornare ? non ha senso scusa tanto le cover le hai cmq perse quindi tanto vale installare la rev35 per intero

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da andreasport Visualizza Messaggio
    Scsua andrea360pro ma perchè non installi la nuova fsd rev 735 per intero??? perchè rimettere la 483 per poi aggiornare ? non ha senso scusa tanto le cover le hai cmq perse quindi tanto vale installare la rev35 per intero
    Cosa intendi per intero? mi puoi dire come fare? sono poco esperto

God L'avatar di Titty
    Basta seguire il tutorial all' installazione di FSD3...
    andreasport and night_cervant like this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Open Member
    certo vai nella prima pagina di questo tread, troverai la voce download FreesStyle Dash rev 735.. scarichi l'intera fsd quindi.. scompatti l'archivio che prenderai.. devi farlo due volte.. infine ti esce la cartella della nuova fsd, la prendi e la metti su una pennetta e tramite file manager della fsd rev 483 che hai sulla tua xbox, la copi dove più ti piace.. fatto ciò, tramite avvi dashlunch e imposti come percorso predefinito l'avvio della nuova fsd rev 735, dopo di chè si avvierà la nuova fsd e tutto sarà funzionante.. chiaramente fato queste operazioni potrai cancellare la vecchia fsd

Junior Member
    va bene faccio come dite voi vi ringrazio..vi faccio sapere

Regular Member L'avatar di night_cervant

Citazione Originariamente Scritto da etomane Visualizza Messaggio
    Night_cervant non credo sia un prob del TU 7 perché lo faceva con tutti e poi x giocare con gli altri bisogna avere lo stesso TU
    Io giocò col TU6 senza problemi e molti usano quel TU ancora

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
    E' NATO LINKFSD IL PRIMO SITO CREATO PER RIUNIRE TUTTI GLI ITALIANI CHE VOGLIONO GIOCARE ONLINE E AVERE UN SITO DI RIFERIMENTO, DOVE POTER ORGANIZZARE E/O INCONTRARE NUOVI AMICI: [URL="http://linkfsd.it/index.php?PHPSESSID=hj365bckg4bu4epf8k8k3t8sh6&action=forum"]CLICCAMI[/URL]

Junior Member
    ciao ragazzi a me é da un mese che non va il meteo. Ho aggiornato la FSD. Secondo voi?

Open Member
    per il meteo devi avere l'APIkey che si prende iscrivendosi al sito world weather ecc.. non ricordo di preciso.. cmq se vai alcuni post indietro c'è il link

Regular Member L'avatar di xheni21
    a che serve il meteo apri la finestra e guarda fuori
    Razorbacktrack likes this.

Junior Member
    vivo in un bunker nucleare. Aspetto la fine.

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Ahahahahahah

Junior Member

help me

raga ho bisogno di un aiuto ho messo ultima fsd ed ultimo dasch launch , me mi succede un fatto strano ad ogni avvio diella consol, mi spunta la schermata iniziale di dasch launch che chiede i settaggi del dasch lauch, io faccio caricare e salvare il file ini, ma ad ogni riavvio si presenta la solita schermata che chiede di settare nuovamente il tutto, qualchuno che possa darmi una mano grazie a tutti anticipatamente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello