www.dedoshop.com
Pagina 4 di 17 PrimaPrima 1234567891014 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 329
Like Tree21Likes

Discussione: FreeStyle Dash 3 rev735 e LiNK Beta 3

Regular Member L'avatar di etomane
    mannaggia nonostante ora è tutto perfetto ancora non riesco a giocare con gli altri, entro nella stanza e poi quando dal menu del gioco provo a giocare con gli altri mi dice errore, proverò con un'altro gioco ma credo che il prob sia globale

Junior Member
    ...ho visto un video su realmodescene..... ti dicono di giocare con tu6 al min 5,20

Ultima modifica di Mazzuk; 07-03-13 alle 11: 55

Open Member
    Il video in questione è anche presente su questo tread.. prima pagina XD

Regular Member L'avatar di night_cervant
    Citazione Originariamente Scritto da etomane Visualizza Messaggio
    Night_cervant non credo sia un prob del TU 7 perché lo faceva con tutti e poi x giocare con gli altri bisogna avere lo stesso TU
    infatti per giocare in MULTIPLAYER serve il TU6, io uso quello e gioco senza problemi
    E' NATO LINKFSD IL PRIMO SITO CREATO PER RIUNIRE TUTTI GLI ITALIANI CHE VOGLIONO GIOCARE ONLINE E AVERE UN SITO DI RIFERIMENTO, DOVE POTER ORGANIZZARE E/O INCONTRARE NUOVI AMICI: [URL="http://linkfsd.it/index.php?PHPSESSID=hj365bckg4bu4epf8k8k3t8sh6&action=forum"]CLICCAMI[/URL]

FreeStyle Dash 3 rev735 e LiNK Beta 3

Ora prova con il TU 6 anche se veramente li ho tutti attivi

Ora prova con il TU 6 anche se veramente li ho tutti attivi
    attiva solo il TU che vuoi usare è meglio XD
    E' NATO LINKFSD IL PRIMO SITO CREATO PER RIUNIRE TUTTI GLI ITALIANI CHE VOGLIONO GIOCARE ONLINE E AVERE UN SITO DI RIFERIMENTO, DOVE POTER ORGANIZZARE E/O INCONTRARE NUOVI AMICI: [URL="http://linkfsd.it/index.php?PHPSESSID=hj365bckg4bu4epf8k8k3t8sh6&action=forum"]CLICCAMI[/URL]

Anche con TU 6 niente sicuramente é un prob di system link speriamo risolvano presto

Regular Member L'avatar di KMetal
    Io ho aggiornato ieri sera con la seguente procedura:
    - in aggiornamenti ho selezionato solo l'update della DASH, che è stato scaricato poi mi è stato chiesto di applicare l'aggiornamento ed ho sempre confermato;
    - al riavvio sono andato in aggiornamenti ho selezionato i restanti 2 ovvero SKIN e PLUGIN, che sono stati scaricati e applicati come per la precedente DASH;
    - Nel menu che ora non ricordo ho trovato che link era disattivato, l'ho attivato ed ho avviato BO2 ma ancora mi diceva che link era disattivato.
    - ho spento la console, l'ho riaccesa, ho avviato BO2 e link andava alla grande, sono entrato in BO2 su una stanza europea e miracolo avevo 4 tacche in Game!

Preciso inoltre che è il caso di rifare il test della connessione con link dall'apposito menu della dashboard per stare tranquilli che nonostante gli aggiornamenti non ci siano test fail di altra natura.
    Ultima modifica di KMetal; 07-03-13 alle 14: 29

io con update della FSD3 rev 483 mi dava errore e non avviava più la FSD, ho dovuto via xexmenu eliminare la vecchia cartella e copiare la nuova, prendendo la dash offline su realmodscene, una volta fatto questo tutto è andato alla grande

Junior Member L'avatar di metaplast
    Anche con TU 6 niente sicuramente é un prob di system link speriamo risolvano presto
    il Tu 6 Per il multiplayer mentre il TU 7 per campagna zombi

Ti ripeto che snche con TU 6 non funziona, non mi fa entrare a giocare mi da errore

Junior Member
    io col tu 6 ho appena finito di giocare

Junior Member
    Ti ripeto che snche con TU 6 non funziona, non mi fa entrare a giocare mi da errore
    Anche a me un paio di settimane fà non funzionava...Adesso funziona bene...Guarda che fai..Disinstalla tutti i TU che hai di BO 2.. Riscarica tutti i TU da JQ.....appena finisce elimina solo il TU 7...e abilita il Tu6 vedi se ti funziona..io ho fatto così ed è tornato a funzionare...Poi per il TU 7 l'ho scaricato manualmente da un altro sito corrispondente però con il mio Title-ID e Media-ID...Fammi sapere
    Ultima modifica di Andreax360pro; 07-03-13 alle 16: 18

Citazione Originariamente Scritto da Andreax360pro Visualizza Messaggio
    Anche a me un paio di settimane fà non funzionava...Adesso funziona bene...Guarda che fai..Disinstalla tutti i TU che hai di BO 2.. Riscarica tutti i TU da JQ.....appena finisce elimina solo il TU 7...e abilita il Tu6 vedi se ti funziona..io ho fatto così ed è tornato a funzionare...Poi per il TU 7 l'ho scaricato manualmente da un altro sito corrispondente però con il mio Title-ID e Media-ID...Fammi sapere
    ok appena ho tempo provo cmq penso che sia il file corroto proverò anche con un altro backup

Junior Member
    Ragazzi a qualcuno funziona link?...non mi fa vedere nessuna stanza e al test le porte TCP mi danno Pass e le UDP Fail...Come mai?

Citazione Originariamente Scritto da Andreax360pro Visualizza Messaggio
    Ragazzi a qualcuno funziona link?...non mi fa vedere nessuna stanza e al test le porte TCP mi danno Pass e le UDP Fail...Come mai?
    io sono online proprio ora e gioco senza problemi.... prova a cambiare porta UDP e sbloccarla dal modem

Regular Member L'avatar di xheni21
    a tranquilli funziona tutto nn e cambiato niente che vi dia nel test delle porte udp|o tcp sil o pass le porte sono sempre instabili ma va lo stesso

Junior Member
    io ho 2 porte tcp 3071 - 3072 e due udp 3071 - 3072...cosa potrei variare nel gateway?

Va cosi le 2 porte aperte sia in tpc che upd controlla che l'ip che hai inserito sia quello della console e nel router abilita upnp

Junior Member
    nel router dove si abilita l'upnp?

Pagina 4 di 17 PrimaPrima 1234567891014 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello