mannaggia nonostante ora è tutto perfetto ancora non riesco a giocare con gli altri, entro nella stanza e poi quando dal menu del gioco provo a giocare con gli altri mi dice errore, proverò con un'altro gioco ma credo che il prob sia globale
mannaggia nonostante ora è tutto perfetto ancora non riesco a giocare con gli altri, entro nella stanza e poi quando dal menu del gioco provo a giocare con gli altri mi dice errore, proverò con un'altro gioco ma credo che il prob sia globale
...ho visto un video su realmodescene..... ti dicono di giocare con tu6 al min 5,20
Ultima modifica di Mazzuk; 07-03-13 alle 11: 55
Il video in questione è anche presente su questo tread.. prima pagina XD
E' NATO LINKFSD IL PRIMO SITO CREATO PER RIUNIRE TUTTI GLI ITALIANI CHE VOGLIONO GIOCARE ONLINE E AVERE UN SITO DI RIFERIMENTO, DOVE POTER ORGANIZZARE E/O INCONTRARE NUOVI AMICI: [URL="http://linkfsd.it/index.php?PHPSESSID=hj365bckg4bu4epf8k8k3t8sh6&action=forum"]CLICCAMI[/URL]
Ora prova con il TU 6 anche se veramente li ho tutti attivi
E' NATO LINKFSD IL PRIMO SITO CREATO PER RIUNIRE TUTTI GLI ITALIANI CHE VOGLIONO GIOCARE ONLINE E AVERE UN SITO DI RIFERIMENTO, DOVE POTER ORGANIZZARE E/O INCONTRARE NUOVI AMICI: [URL="http://linkfsd.it/index.php?PHPSESSID=hj365bckg4bu4epf8k8k3t8sh6&action=forum"]CLICCAMI[/URL]
Anche con TU 6 niente sicuramente é un prob di system link speriamo risolvano presto
Io ho aggiornato ieri sera con la seguente procedura:
- in aggiornamenti ho selezionato solo l'update della DASH, che è stato scaricato poi mi è stato chiesto di applicare l'aggiornamento ed ho sempre confermato;
- al riavvio sono andato in aggiornamenti ho selezionato i restanti 2 ovvero SKIN e PLUGIN, che sono stati scaricati e applicati come per la precedente DASH;
- Nel menu che ora non ricordo ho trovato che link era disattivato, l'ho attivato ed ho avviato BO2 ma ancora mi diceva che link era disattivato.
- ho spento la console, l'ho riaccesa, ho avviato BO2 e link andava alla grande, sono entrato in BO2 su una stanza europea e miracolo avevo 4 tacche in Game!
Preciso inoltre che è il caso di rifare il test della connessione con link dall'apposito menu della dashboard per stare tranquilli che nonostante gli aggiornamenti non ci siano test fail di altra natura.
Ultima modifica di KMetal; 07-03-13 alle 14: 29
io con update della FSD3 rev 483 mi dava errore e non avviava più la FSD, ho dovuto via xexmenu eliminare la vecchia cartella e copiare la nuova, prendendo la dash offline su realmodscene, una volta fatto questo tutto è andato alla grande
Ti ripeto che snche con TU 6 non funziona, non mi fa entrare a giocare mi da errore
io col tu 6 ho appena finito di giocare
Anche a me un paio di settimane fà non funzionava...Adesso funziona bene...Guarda che fai..Disinstalla tutti i TU che hai di BO 2.. Riscarica tutti i TU da JQ.....appena finisce elimina solo il TU 7...e abilita il Tu6 vedi se ti funziona..io ho fatto così ed è tornato a funzionare...Poi per il TU 7 l'ho scaricato manualmente da un altro sito corrispondente però con il mio Title-ID e Media-ID...Fammi sapere
Ultima modifica di Andreax360pro; 07-03-13 alle 16: 18
Ragazzi a qualcuno funziona link?...non mi fa vedere nessuna stanza e al test le porte TCP mi danno Pass e le UDP Fail...Come mai?
a tranquilli funziona tutto nn e cambiato niente che vi dia nel test delle porte udp|o tcp sil o pass le porte sono sempre instabili ma va lo stesso
io ho 2 porte tcp 3071 - 3072 e due udp 3071 - 3072...cosa potrei variare nel gateway?
Va cosi le 2 porte aperte sia in tpc che upd controlla che l'ip che hai inserito sia quello della console e nel router abilita upnp
nel router dove si abilita l'upnp?
Segnalibri