devi installare uno skin tradotto
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
devi installare uno skin tradotto
chi mi puo aiutare con World Weather Online® - Global weather forecast and weather content provider ... ho reistallato la fds da zero e non mi sono scritto il codice apikey che avevo ...e funzionava..
ora ho provato a riregistrarmi con una nuova email ..ma i codici non li inviano piu sull email ...ma ti danno due codici api uno free ed uno premium... ma nessuno dei due funzioan con fds coem diavolo posso fare per ricevere il codice via email come 3 settimane fa ?
volevo provare il system link ma quando entro nei giochi rimane in grigio e non è cliccabile, mentre tipo in bordelands ricerca le partite dato che me lo fa direttamente nelle opzioni del gioco (anche se non le trova ma sarà un problema di TU)
non tutti i giochi supportano il syslink quindi se non è usabile non te lo propone. Se intendi usarlo assicurati che i test delle porte siano ok e attiva il tu più recente dalla fsd.
Ok grazie sapere se in medal of honor c'è il system link?
Vai sul sito da pc e vedi se é presente la room del gioco
ragazzi volevo un informazione cosa sono i tu in generale e come si aggiornano e come si cancellano?grazie mille
TU=title update =aggiornamenti del gioco che vanno di solito s correggere dei bug o a rendere compatibili dei dlc. Li aggiornamenti direttamente da fsd oppure li scarichi da internet e poi li metti manualmente nell'hdd
li scarico andando sulla cartella giochi scelgo il gioco poi premo opzioni e title update?'e per cancellarli??
Se leggi c'e scritto cancella o qualcosa del genere
ma è possibile che non si riesca a trovare una soluzione stabile?
ragazzi non conviene cancellarli. teneteli li se non avete problemi di spazio. Potete anche inserirli a mano.
Io per esempio con cod vedo bene le partite con il tu0 (cioe' nessun tu) con l'8 mi fa un po' di bizze!
Buongiorno a tutti,
io sono un pò dietro rispetto a voi. Si parla di TU ma io ancora non riesco a collegare la mia xbox360 slim rgh FreeStyle 3.0.735 ad internet per giocare online e ci sto provando da oltre un mese.
Forse il problema è Fastweb unito al router.
Ecco quello che ho:
Router : TPLINK TL-WR940N
Modem Fastweb : TELSEY CPA-ZNTE72FWB (ultimo modello fino a 122 ip)
La console è ovviamente collegata via cavo al router che a sua volta giunge nel modem fast via ethernet
Riesco a configurare sia router che modem ma forse sbaglio qualcosa...
In pratica nel test sulla FSD mi da upnp found quindi OK, e le porte TCP e UDB FAIL quindi FALLITO, mentre jqe pass e tutt OK.
Come devo muovermi per aprire queste benedette porte, o mi conviene direttamente andar giù per la finestra ? Ufffffff
Grazie a tutti in anticipo.
p.s. posso farvi screenshot di tutto ciò che volete.
Ultima modifica di iCode; 14-04-13 alle 11: 38
I code hai i msg pm pieni e da un po che provo a risponderti
togliete la spunta a UPNP. il test di link purtroppo non funziona un granche'. disabilitate il firewall di windows e riprovate
Un' altra cosa per mark10co: ma fs3 ti scarica le copertine?
Segnalibri