Perfetto domani mattina provo e vi aggiorno non mi è chiaro solo il punto 3 cioè le pass f3http che pass sarebbe?comunque preferirei rouscire fare gli screen direttamente dal gioco forse tenevo premuto per poco tempo . . .
Perfetto domani mattina provo e vi aggiorno non mi è chiaro solo il punto 3 cioè le pass f3http che pass sarebbe?comunque preferirei rouscire fare gli screen direttamente dal gioco forse tenevo premuto per poco tempo . . .
Aggiorno: I test passano , ma quando premo il tasto centrale del pad non ho nessuna voce con system link forse devo installare altro?
E per gli screen ho provato a tenere i tasti premuti piu a lungo e nell'ordine giusto ma niente da fare...
Prova a riavviare la vonsole, la voce system link ti esce quando hai avviato il gioco
ho provato ma niente da fare anche quando sono dentro alla campagna se premo il tasto centrale non compare mai la voce sistem link
Qaulcuno potrebbe dirmi con precisione dove salva gli screen in game?
il menu con il tasto centrale non esce probabilmente perche da dashlaunch hai disattivato il miniblade...
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
dove trovo il miniblade?Ho usato le stesse impostazioni che avevo sulla vecchi FS ma nella vecchia compariva il systemlink qui no...
Ho controllato la voce nohud (se attivo non sara possibile accedere alle miniblades) è disattivato quindi non dovrebbe essere questo il problema...
Può essere che li screen non me li fa perché nella pagina pluig alla voce status mi dice FSD pluing : not load / Connect X : not load???
Se è questo come risolvo?
Ultima modifica di canaglia; 01-04-13 alle 12: 05
se fsd plugin non è caricato è quello il problema! avevo capito che non si apriva proprio il menu... hai tolto qualche spunta? forse hai fatto qualche update a metà? prova a reinstallare tutto o a resettare le impodtazioni
Nientw da fare ho cancellato tutto riscaricato e messo su ma niente da fare appena la metto controlli subito plugin e mi dice nn caricato . .. helppp
che versione di kernel e dashlaunch hai?
karnel l'ho controllato ora tramine broswer del pc andando sull'ip della console e mi da 2.0.14699.0 mentre plugin 3.0bRev 727c dashlunch V3.05 (505)
Dashlaunch devo consfigurarlo in modo particolare?Magari ho sbagliato qualcosa li...
Ultima modifica di canaglia; 01-04-13 alle 17: 16
forse devi dare un'aggiornata al kernel
come devo fare?
Segui le guide stanno nella sezione tutorial
stavo guardando ma non ho trovato nulla per aggiornare il karnel...
Ovviamente... cerca come aggiornare Freeboot e Dashlaunch... trovi il tutorial nell' apposita sezione
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
ecco la guida di Titty a prova di noob:
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-o-aggiornamento-di-freeboot-e-dashlaunch.html[/url]
karnel aggiornato grazie per l'ottima guida!!!Risolto sia il problema degli screen che del plugin non caricato SIETE GRANDI!!! GRAZIE!!!!! una birra per tutti
esiste una traduzione in italiano?
Segnalibri