scusate ma io ieri non l ho vista la stanza? c era?
scusate ma io ieri non l ho vista la stanza? c era?
Ieri mi hè arrivata la scheda wireless e finalmente ho provato LINK!!!
HO provato CDS OPS2 e devo dire che gira benissimo!
Stasera, se riesco, vorrei provare Gear of War Judgement!
xbox360mod : magie magie magieeee di emyyyyyyyyyy! microsoft e' superincazzata per i leak di judgment.. cancella tutto.. si smaterializza l'xbox se la collegate al live...
mah io trovo solo la room di r4v3n con 4 gatti...
e se ti interessa call of duty BO2 c'è anche questa:
[url]http://www.consoleopen.com/forum/dashboard-software-utility/11684-guida-tutorial-gruppo-giocare-call-duty-black-ops-2-tu8.html[/url]
Ultima modifica di alexpierotti; 22-03-13 alle 13: 51
E perchè non sei entrato??
Raven ha una bella connessione che ci regge bene senza troppi lag!
Poi se ti senti solo ci sono i bot impostati da Raven a fare numero!
Ci sono solo Italianim, puoi usare le cuffie per parlare e fare 4 chiacchere!
E poi ci sono io a dare un po' di brio alla stanza
Ti sembra cosa da poco?
Ciao a tutti,
ho un problema con Fastweb.
Ho aperto le porte dell'ip della 360 da myfastpage
TCP 3072 3072
UDP 3072 3072
TCP 3071 3071
UDP 3071 3071
ma quando faccio il verify LiNK Setting mi da
UPNP Enabled Router Not Found
PORT 3071 TCP: Pass UDP: Fail
PORT 3071 TCP: Pass UDP: Fail
Cosa posso provare a fare (a parte cambiare fastweb )?
Grazie
io ho fatto cosi:tcp iniziale 3071 a 3072 udp 3071a3072
IGNORARE E MEGLIO DI NON RISPONDERE
per thefamous, questo è il video che ti spiega come settare le porte
Il problema è che quelle UDP, anche se sbloccate danno FAIL nel Verifying LINK Settings
Qualche utente fastweb è riuscito a risolvere?
ti ringrazio mi sono informato e quelli sfortunati come me che hanno fibra e hanno fastweb da molti anni non hanno la possibilità di settare le porte perché non ho ip pubblico e ho modem wifi pirelli bloccato su tre connessioni simultanee, peccato. ciao
Ieri anchio ho aggioranto all'ultima FSD, ho notato che va molto più veloce della precedente oppure è solo una mia impressione??
Il problema sorge su LINK lo vedo in grigio non selezionabile, c'è da dire che ho fatto l'aggiornamento da OffLine quindi mi viene il sospetto che comunque mi devo collegare per scaricare qualcosa, inoltre vorrei sapere se c'è un modo per cambiare i pulsanti per fare gli screenshot ieri mentre giocavo ho premuto per sbaglio i pulsanti star + back ogni volta mi faceva foto che tra le altre cose sono anche di belle dimensioni aggiungo
EDIT: bast andare in Setting per modificare il discorso screenshot
Ultima modifica di xbox360mod; 26-03-13 alle 10: 18
grazie x aver risposto, allora non ho risolto nulla i percorsi lo risettati un altra volta. ma nulla di fatto x eliminare il poblema se cosi si puo dire ho levato il file xex di dashlaunch dalla rot della usb cosi adesso non compare piu di settare daschlaunch pero cosi facendo, non so se il file ini funzionera correttamente?la consol si avvia correttamente con frestyly come dash predefinita, ma son dubioso se i puglin e gli altri settaggi del file ini funzioneranno a dovere,dato che non salvava i settaggi che apportavo sul file ini da daschlaunch.
altro poblema che ho riscontrato e che se vado su game non mi vede piu la lista dei giochi! x avviarli mi tocca andare in forder ed avviarli dal file xex.inoltre se metto la versione precedente di frestyle la consol freza.. e mi tocca riavviarla .settato anche li il giusto percorso ma non funziona ugualmente. qualche consiglio utile su come possa risolvere questo poblema, grazzie a tutti anticipatamente x il vostro aiuto.
Ultima modifica di revolver; 25-03-13 alle 18: 47
Ciao,io ho aggiornato a questa nuova fsd però quando premo il tasto centrale del joistick non mi esce più ritorna alla fsd,system link ecc ma mi esce ritorna alla pagina iniziale di xbox,accedi a xbox live ecc. come faccio a risolvere?
Segnalibri