puoi spiegarmi come fare prendendo come riferimento blakops2, e avendo un hd esterno ?
puoi spiegarmi come fare prendendo come riferimento blakops2, e avendo un hd esterno ?
Dici x i Tu?
si per come scaricarli manualmente e metterli con horizon su hd esterno
Allora prima devi prrendere titleid e id media del gioco facendo in questo modo, o ti volleghi via http alla tua console naturalmente deve essere accesa e da li vedi gli id dei giochi oppurre avvii system link come se volessi giocare nel gioco che ti interessa e da li dove c'e la rotellina ti dice le tue info, poi vai sul sito di link dove ti sei iscritto vai su marcket in alto a destra e poi metti l'id del gioco trovi il TU che ti interessa e lo scarichi, poi apri horizon colleghi l'hdd al pc e tramite horizon fai iniect scegliendo il TU fara tutto da solo
...ecco un altra cosa che mi mancava l iscrizione al sito link ..mi puo dare il link plese
link.jqe360.com
sorry della mia lameraggine.... credevo fosse un altro sito dove registrarsi per giocare :P.... li gia sono registrato e come torno a casa ci provo subito
ps: sono dentro il sito ...ma di TU 08 ce ne sono vari ... sono tutti uguali ...o cambiano per versione di paese?
1 2 3 4 5 6
MediaID Name Size MB Date Download
457AD131 COD Black Ops II TU 8 41.34 MB 2013-03-13
Direct
1CF74090 COD Black Ops II TU 8 41.34 MB 2013-03-13
Direct
0941B731 COD Black Ops II TU 8 40.93 MB 2013-03-13
Direct
05C7492A COD Black Ops II TU 8 40.93 MB 2013-03-13
Direct
2216717A COD Black Ops II TU 8 41.34 MB 2013-03-12
Direct
67D6F767 COD Black Ops II TU 8 40.93 MB 2013-03-12
Dire
PSS : come non detto devo scaricare il TU corrispondente al mio media ID che leggo tramite systemlink eccc su xbox giusto ?
Ultima modifica di horusra; 14-03-13 alle 11: 26
Si lo leggi da system link oppure prima di far partire il gioco nella descrizione...
Comunque dovrebbe essere il 09 ecc.ecc.
Per chi volesse giocare con solo utenti Italiani a CoD:BO2 ho creato un post: [URL="http://www.consoleopen.com/forum/dashboard-software-utility/11684-guida-tutorial-gruppo-giocare-call-duty-black-ops-2-tu8.html#post142944"]Giocare a Call of Duty Black Ops 2 TU8[/URL]
tutto ok oggi sono riuscito a provare il tutto ...e funge benissimo...
Allora stasera ti aspettiamo online metti i TU giusti mi raccomando
Anche noi abbiamo il TU 8 stasera mandami un msg cosi ci mettiamo daccordo e ti dico dove venire
se usate direttamente fs3 per scaricare i tu non ci sono problemi, perche' scarica da jqe il tu con il mediaid corrispondente.
Comunque io ancora aspetto il tu5 o 4 (l'ultimo) di ghostrecon future soldier
Davveroooo, non lo sapevamooo, (_scherzo) lo facciamo manualmente xche da fsd abbiamo avuto problemi
Ragazzi ma c'è un post/discussione dove mettersi d'accordo per incontrarsi online e creare stanze ad hoc?
Certo l'ha creata sale91
cmq etomane se hai problemi con fsd e i tu c'e' un trucchetto.. basta entrare nel manage TU e attivarli e disattivarli piu volte...
Ragazzi ma una phat rgh con adattatore wifi ms funziona il link?che da qualche parte avevo letto che non funzionava per un bug di fsd... Che mi dite? Non vorrei spendere soldi per poi rimanere collegato tramite cavo lan
Grazie
Segnalibri