ok le mappe ci sono , ora ho anche messo l'ultima fsd ma non riesco a giocare online, ho fatto sockpach on pingpach on devkit of e contpach on , ho fatto il test tutto ok ho messo il tu 6 , ma non va qundo entro nelle stanze e poi vado nel gioco in alcune room mi visualizza gli utenti ma poi nel gioco no, invece in alcune che poi me li visualizza quando vado x giocare mi dice errore
Se a qualcuno interessa a me funziona tutto, dagli zombie al multiplayer, dalle DLC alle cuffie in game.
Oggi è uscito il TU8 per BO2, poi leggo gli RSS e vediamo se si può usare un TU per tutto =)
ciao vorrei capire dove sbaglio
xbox 360 4gb
aggiornato kernel 16203....dl 3.07....FSD 3 Rev 735, e LiNK Beta 3 ( tramite aggiornamento automatico ) su pen drive esterna
faccio la verifica della rete ed ho tutto ok
1 domanda
cerco di scaricare i TU di Black ops 2
la fds mi chiede dove scaricarli in OnboardMU: ----- o Sy***t: ----------- o USBMUCache1:
vorrei scaricare gli aggiornamenti dentro HD esterno visto che io le copie di backup sono li quale devo selezionare ?
2 domanda
ho fatto una prova ad entrare in vari giochi con systemlink ma lo ho sempre disabilitato cosa che prima con la versione di fds 483 (ra attivo ... dove potrei aver sbagliato nella configurazione di fds ?
ciao e grazie
Ultima modifica di zeruel85; 13-03-13 alle 12: 33
1) credo che gli aggiornamenti vadino in un sistema microsoft, cioè ho hdd interno o chiavetta formattata da 360
2) Nella skin di default della FSD hai selezionato LiNK sempre on? (ho capito bene? cioè non ti compare selezionabile la voce System Link? ti esce File Browser?)
ora sembra funzionare --- ho disabilitato unload ----- load-------unload dai plugin di fds
ora provo ad aggiornare al tu 07 ---------- ora entro nelle stanze ma mi chiede il TU 8 ...ma negli aggiornamenti vedo fino al TU 07!!
?????
Ultima modifica di horusra; 13-03-13 alle 14: 33
Se vuoi mettirli in hd esterno fai come me x non impazzire chebpoi system link non te li vede , scaricali manualmente e li metti nell hd esterno con il prog horizon e vai alla grande
Ho anche scoperto perché non mi faceva giocare nonostante la configurazione perfetta e le porte aperte con il test positivo,era il firewall del router sitecom
Non vi fidate di aprire solo lenporte del router date un occhiatacanche se il router ha un firewoll,
X quanto riguarda il tu 8 x la versione del gioco ialiano ancora non c'e dovete vedere oltre al title id anche il media id
e da poco che ho rgh ...
mi puoi spiegare
1- da dove li scarico manualmente .... oppure intendevi una volta scaricati li copi manualmente ?
2- dove li metti i TU e come riconosco il file TU ?
3- per metterli dentro hd esterno devo creare una partizione con l xbox ?
ciao e spero di poter presto giocare online :P
...risolto ...in parte...
ora il tu 07 me lo vede ....
successivo passo
mi dite step by step una volta che sono dentro il systemlink che devo fare .... per ora ho provato a caso - sono andato nella scheda di sinistra ho selezionato una public rooms sono andato dentro il multyplayer sezione link... nella schermata vedo un giocatore gli clicco conferma...ma mi appare errore " si e verrificato un errore... grado ( 0 )
Ultima modifica di horusra; 13-03-13 alle 16: 03
Hai configuratto tutto x giocare? Se si una volta che hai scelto la room esci e vai nel gioco su sustem link fai partecipa alla partita e una bolta dentro vedi gli utenti che giocano ed a cosa giocano ci clicchi sopra e giochi
@sale91 svuota la cartella messaggi
Perchè il TU7 non permette il multiplayer metti il TU6. Prova a fare un refresh da FSD, tra un po' dovresti trovare anche il TU8 ma del suo funzionamento riguardo il multiplayer ancora non ti saprei dire.....
Edit: Tu8 disponibile da FDS, testato su systemlink e funge!
Ultima modifica di KMetal; 13-03-13 alle 23: 27
Testato anche io il TU8 ancora poco usato ma funziona benissimo fatte 2/3 partite
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
E' NATO LINKFSD IL PRIMO SITO CREATO PER RIUNIRE TUTTI GLI ITALIANI CHE VOGLIONO GIOCARE ONLINE E AVERE UN SITO DI RIFERIMENTO, DOVE POTER ORGANIZZARE E/O INCONTRARE NUOVI AMICI: [URL="http://linkfsd.it/index.php?PHPSESSID=hj365bckg4bu4epf8k8k3t8sh6&action=forum"]CLICCAMI[/URL]
Aggiornamento il kernel della xbox e vedo perfettamente hud prrsolaizzati di FSD!!!
adesso aspetto di prendere la scheda wifi x provare link!
Grazie mille Andreax360pro!!!
Inviato dal mio GT-I9300
Ultima modifica di nonsonoio; 14-03-13 alle 08: 52
con il nuovo tu 8 funziona tutto zombie e multiplayer o come prima
come torno a casa lo scarico ....e provo
- per chi invece non vede i TU da system link - è semplice come da intuizione di etomane ..... i TU devo essere nella stessa partizione...usb...ecc.. dove salvi i salvataggi del gioco in questione ... es: se i TU li scarico in USBMUCache1.... quando entro nel gioco e mi chiede dove effettuare i salvataggi devo dirgli salva in usb eccc.
Se hai problemi con i TU non complicarti la vita usa il prog x pc horizon, mentre x chi ha problemi col router sitecom vome li ho avuti io, in pratica non mi e bastato aprire le porte ho dovuto mettere un eccezzione al firewall del router facendo in questo modo, vai in firewall nel router poi fai enable fove c'é DMZ metti l'IP della xbox e mettivla spunta ad enable e e salvi. Facendo cosi non ci sarebbe neanche bisogno di aprire le porte
Segnalibri