www.dedoshop.com
Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 45678910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 329
Like Tree21Likes

Discussione: FreeStyle Dash 3 rev735 e LiNK Beta 3

Open Member
    si puo' usare horizon.. ma i dlc vanno sempre in una cartella specifica. si possono mettere sia nella memunit usb o nell'hd interno (meglio qui se ce lo avete). Di solito i vari dlc li troverete direttamente con la path giusta... fate una ricerca su dove vanno messi i dlc di solito sono in content/0000000000000000/ (cioe' proprio li scompattate il file). Poi ragazzi questo sito e' gia' pieno di questo tipo di informazioni!
    se usate horizon logicamente vi inserira il dlc nella cartella giusta della vostra usb e poi potete spostarlo sull'hd interno. Pero' io consiglio di farlo a mano cosi capite un po' le path della xbox. anche per i tu funziona la stessa cosa. per i tu si puo' usare fs3 ma ha di brutto che li scarica TUTTI (per mw3 sono una marea tipo na 30ina).

Junior Member
    horizon si trova facilmente...chiusa discussione...
    Ultima modifica di nemesis106; 11-03-13 alle 22: 27

Regular Member L'avatar di etomane
    si ste cose le so benissimo e so anche la cartella dove vanno i dlc ma col metodo che ho usato fin'ora questo non lo prende magari faccio l'ultima prova con horizon, xche con xm360 me lo da sbloccato ma il gioco mi dice errore

Membro
    Sito ufficiale
    [url=http://www.xboxmb.com/horizon/]XboxMB - Xbox Message Boards - Horizon[/url]
    PS: hai un PM @etomane

FreeStyle Dash 3 rev735 e LiNK Beta 3

Io li conosco gia inpercori dei dlc infatti li metto sepre amano manpurtroppo col paccheto x bo2 sto avendo problemi comunque c'e gia una discussione su bo2 e questa sezione non e quella giusta quindi magari ne riparliamo la che qua siamo OT

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da etomane Visualizza Messaggio
    Io ho nxe 16202 che faggio aggiorno a 16203 ? Dite che sia questo il prob?
    A sto punto provaci... E per quanto riguarda come diceva sale91 si deve fare l'aggiornamento con AutoGG alla 16203 dashboard+avatars..

Junior Member
    Ora provo a mettere il pacchetto nella cartella del gioco e vediamo cosa fa, ma nessuno ha messo il dlc a bo2 che puo dirmi come ha fatto.
    Io quando ho messo sia il DLC zomibes e il DLC revolution li ho inseriti nei percorsi di HDD:\Content\0000000000\title-ID bo2 e tutto ha funzionato al solito...Non è che li stai inserendo su hard disk estreno? Perchè alcuni DLC per partire li vogliono messi nell'HDD della 360...fammi sapere!

Junior Member L'avatar di nonsonoio

Exclamation

Ho provato ad effettuare l'aggiornamento via rete, ma al riavvio Hud ( la schermata che appare cliccando il tastone X nel mezzo del Pad) non ha più le personalizzazioni della FSD3.
    FreeStyle Dash 3 rev735 e LiNK Beta 3-capture.png

Allora ho scaricato il file presente nel primo post e messo sulla X360 ma ho ancora Hud classico....
    Allora ho messo, in un'altra cartella, la fsd 3 rev 483 è mi è apparso le varie personalizzazioni!!!
    Ovviamente ho già provato + volte a scaricare il file della rev.735 ma niente..
    Mi sapete spiegare come mai?

Andreax360pro di li sto mettendo su hdd esterno, a dici che devo provare a metterlo su memory unit?

Membro
    @nonsonoio: Non capisco ti compare quello che hai messo nello screen o no?

Le DLC vanno in content/000000000(non so quanti "zeri" siano) che si trova nell'hdd interno della 360, se non lo avete inseritelo in una chiavetta formattata dalla 360, nello stesso percorso

Sui lo conosco il percorso perché alcuni giochi li ho la ma mon credo che dipenda da quello comunque faro un'ulteriore prova

@nonsonoio a me dalla tua foto sembra tutto ok

[QUOTE=sale91;142387]@nonsonoio: Non capisco ti compare quello che hai messo nello screen o no?
    Con la versione 483 si, ma con la 735 sia con update che rimessa da zero non appare la HUD che ho postato.

Membro
    Questo è un bel problema... Ma nei crediti ti dice che hai la versione dell FSD giusta no?
    Il kernel è aggiornato?

Junior Member
    Andreax360pro di li sto mettendo su hdd esterno, a dici che devo provare a metterlo su memory unit?
    Se hai memory unit si..io le ho messe sotto HDD: (cioè hard disk interna cosnole)..quella originale và...

Mo ci provo e vediamo come va

Junior Member
    Ciao nonsonoio devi aggiornare sicuramente il kernel.. al solito freeboot con AutoGG poi passi la nuova Rev735 e tutto è ok..Il kernel aggioranalo 16203 dashboard+avatar..

Junior Member
    Mo ci provo e vediamo come va
    Se hai l'hdd originale della 360 è meglio...tramite ftp glielo metti riavvi console ed è ok...

Citazione Originariamente Scritto da Andreax360pro Visualizza Messaggio
    Ciao nonsonoio devi aggiornare sicuramente il kernel.. al solito freeboot con AutoGG poi passi la nuova Rev735 e tutto è ok..Il kernel aggioranalo 16203 dashboard+avatar..

Infatti sospettavo che fosse anche la versione di kernel. ma considera che ho ancora la 2.0.14699.0...non ho avuto il coraggio di aggiornare per paura che non parte più! Non essendo esperto e non sapendo che modifica non vorrei rischiare!

AGGIORNAMENTO
    Pensavo di usare la seguente guida per recuperare la Nand, ma aprirò un topic per chiedere un'aiuto perchè non ho capito come creare il file "updflash.bin"
    [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-programmatori-rgh-ed-utility-per-remap-ed-affini/8065-tutorial-guida-allinstallazione-ed-alluso-di-simple-360-nand-flasher-1-2-a.html"]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-programmatori-rgh-ed-utility-per-remap-ed-affini/8065-tutorial-guida-allinstallazione-ed-alluso-di-simple-360-nand-flasher-1-2-a.html[/URL]
    Ultima modifica di nonsonoio; 12-03-13 alle 14: 32

Junior Member
    hai pm...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello