update
14-FEB-2013
Gecko 1.34 / Toolbox 1.57 / LTU Fileset 1.0 Released
Si rivede Geremia
update
14-FEB-2013
Gecko 1.34 / Toolbox 1.57 / LTU Fileset 1.0 Released
Si rivede Geremia
Ultima modifica di guerrierodipace; 15-02-13 alle 14: 29
- Avvitamento di una vitina: EURO 1
- Sapere quale vitina avvitare: EURO 999
Scusate ma qualcuno ha già avuto modo di testarle ste ltu?
Si, testato. Mi pare ovvio che funziona bene, del resto ha avuto una gestazione di 12 mesi circa, quindi hai voglia a fare del testing....
Programmato con Lizard o X360 usb pro? Chiedo semplicemente perchè uno che conosco usando il Lizard non riesce ad andare in vendor mode per scrivere la schedina.
Ma l'ha aggiornato il lizard ? Se non sbaglio l'ultimo è uscito un paio di giorni fa
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao io so che con x360pro serve activate iso per mandarlo in vendor mode
Qiello credo anche col lizard
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao raga io ho flashato la pcb con lizard e tutto ok! Allora io l'ho testata con la prima revisione di aggiornameno del lizard con la seconda non ancora ma credo sia la stessa cosa, comunque spiego cosa feci: una volta generato il CFW con jungleflasher e installata la pcb nel lettore l'ho collegato al lizard->menù DG16D5S->ENTER MTK MODE->ora vi chiederà di fare ON/OFF "non fatelo" ma inserite il DVDDL 0800, fatelo spinnare 10sec, anche meno, e premete ok sul lizard...il lettore andrà in vendor mode->andate nel menù WRITE FW TO THE DVD DRIVE e selezionate il CFW generato in precedenza con jungleflasher! Il lizard flasherà normalmente la pcb!
Testato e funzionante!
Denghiu, a tutti.
Quindi basta accendere il drive, selezionare la voce 16d5s sul Lizard, non spegnere il drive ma darli in pasto il dvd 0800, ok sul Lizard per il Vendor Mode e infine scrivere la LTU generata, grazie ai file estratti dalla nand con metodo glitch.
Mamma c'è casin per una mod al lettore, speriamo che trovino un metodo senza passare dal glitch....
Segnalibri