www.dedoshop.com
Pagina 6 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 121
Like Tree38Likes

Discussione: News: LTU v1.2 / JF v0.1.94 rev320 / J-Runner v0.2 Beta rev286 / X360USBPRO v0.20.1

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    io penso che si parli del nulla sinceramente, ma davvero una modifica qualunque prezzo sia, si può ritenere cara???? Stiamo scherzando con 2 giochi ti sei ampiamente ripagato tutto con gli interessi, quindi non vedo il problema di spendere 50/70/90 euro quelli che sono, se uno non vuole spendere si tiene la console originale, aspetta da 6 a 12 mesi che cali il prezzo del suo gioco preferito che poi prenderà, oppure lo compra appena esce a 70 euro, io onestamente ho sempre modificato tutto senza mai pensare minimamente al costo, avevo anche il commodore 64 con la modifica (la cartuccia che si chiamava Freeze che si metteva dietro per farsi i proprio backup da cassetta su floppy gigante ), gesù quanti ricordi, solo le persone anziane come me si possono ricordare di questa cosa, ciao
    ginncorvus likes this.

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Eh eh eh eh ......
    anche io sono del clan ,
    anche se avevo quella modifica che copiava da cassetta a cassetta con 2 mangianastri originali C64.....ricordi ??
    Scusate l'OT,
    comunque le tue parole sono più che vere......
    per quanto cara può essere una modifica, si ripaga subito.....non vorrei sfociare nel warez ma ci siamo capiti (anche se non concordo con questo!!)

Io sinceramente ho fatto la modifica, perchè leggendo sul web, mi sono accordo che dopo 3-4 anni i lettori davano qualche problemino anche con DVD originali, per questo ho una RGH.
    Compro giochi usati a PG a 25-30 euro e poi con DVD Estract della FDS li inserisco in HD. Non credo che avrò mai problemi con la lente del mio lettore (a meno che si rompa un componente HW).

Junior Member
    Scusate ragazzi... per estrarre la chiave dei modelli Hitachi 0500 / 0502 serve per forza il JTAG/RGH o è possibile con questo nuovo jungleflasher? Grazie!

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Si,cosa detta tremila volte,serve il RGH per estrarre alcuni files dalla nand

Junior Member
    pensate passi molto tempo per attuare una soluzione non RGH, magari lavorando sul PCB del lettore??

qua c'è un metodo... dite che è possibile?

[url]http://forums.360mods.net/showthread.php/12887-How-to-extract-key-from-Hitach-78-79-that-won't-read-di?[/url]
    Ultima modifica di valerio65; 04-02-13 alle 17: 03

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Oh sfera di cristallo,dimmi quando uscirà un metodo non RGh

Razor caro,uscirà quando riusciranno a dumpare il firmware del lettore

Grazie sfera grandissima,e quando?

C*zz ne so io?!

LA SFERA HA PARLATO!

P.S. Quel metodo è per i lettori Fat

God L'avatar di zeruel85
    L'1175 è stato un anno in progress e ora che è uscito ancora a lamentarsi? Certo che non vi accontentate mai, soprattutto perché lo sappiamo benissimo che cosa ci viene fatto col lettore modificato, quindi non prendiamoci in giro.
    Netkar likes this.

Newser L'avatar di Netkar
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    L'1175 è stato un anno in progress e ora che è uscito ancora a lamentarsi? Certo che non vi accontentate mai, soprattutto perché lo sappiamo benissimo che cosa ci viene fatto col lettore modificato, quindi non prendiamoci in giro.
    è finite l'era del "fatto in casa"
    o meglio dei modder improvvisati leggendo 2 guide su internet

Open Member L'avatar di davide360
    Ma levate da mezzo sti 1175, prendete una jasper e vi togliete il pensiero. (l'ho fatto io stesso nexus lo sto ancora acclamando è unico)

God L'avatar di zeruel85
    Esiste anche la sfida, se tutti facessero come dici te nessuno farebbe più hacking sulle nuove console. Lo vedo come un ragionamento alquanto limitativo.

Junior Member
    Ho soltanto chiesto comunque... purtroppo non sono andato mai a fondo con le guide e ho dei buchi su certi argomenti, e poi è da tanto che non opero modding scusatemi

Regular Member L'avatar di antivir
    Ciao a tutti, volevo solo chiedervi ma dove trovo il link per scaricare l'ultimo LT? Grazie

iCouch L'avatar di guerrierodipace
    Citazione Originariamente Scritto da antivir Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, volevo solo chiedervi ma dove trovo il link per scaricare l'ultimo LT? Grazie
    contiene codice protetto da copyright, quindi è vietato....ma google ti aiuta o eurasia...

Regular Member L'avatar di antivir
    Ok, grazie adesso cerco di trovarlo

Regular Member
    eh vabbè siamo tutti dello stesso pensiero x quanto concernre il prezzo....io stavo solo chiarendo che con questi tempi se prima facevi 10 modifiche adesso ne fai 3!
    parlo dell ltu per 1175 e hitachi...

God L'avatar di Titty
    Citazione Originariamente Scritto da soxnaples Visualizza Messaggio
    eh vabbè siamo tutti dello stesso pensiero x quanto concernre il prezzo....io stavo solo chiarendo che con questi tempi se prima facevi 10 modifiche adesso ne fai 3!
    parlo dell ltu per 1175 e hitachi...
    Io nn ho avuto nessun calo.. la gente usa la scusa della crisi solo per far pena e farsi abbassare il prezzo.
    C'è la crisi... bl bl bl ma le file kilometriche per l' Iphone 5 le abbiamo fatte... i soldi per la console ci sono... e potrei continuare... la crisi c'è ma non per le stronzate e il superfluo. Si fa a meno di mangiare per prendersi le cagatine...
    zeruel85 and alexpierotti like this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Io nn ho avuto nessun calo.. la gente usa la scusa della crisi solo per far pena e farsi abbassare il prezzo.
    C'è la crisi... bl bl bl ma le file kilometriche per l' Iphone 5 le abbiamo fatte... i soldi per la console ci sono... e potrei continuare... la crisi c'è ma non per le stronzate e il superfluo. Si fa a meno di mangiare per prendersi le cagatine...
    ti straquoto.

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    beat a te!!!!!
    Razorbacktrack likes this.

Open Member
    scusate ragazzi. mi spiegate se funziona il dualnand con una retail e una freebot. e in quella retail e' possibile accoppiarci lt? cosi da andare in live? e' fattibile?. Perche a quel punto uno ha la mod definitiva. RGH e in piu retail+lt cosi da avere live!

Newser L'avatar di Netkar
    Citazione Originariamente Scritto da naxil Visualizza Messaggio
    scusate ragazzi. mi spiegate se funziona il dualnand con una retail e una freebot. e in quella retail e' possibile accoppiarci lt? cosi da andare in live? e' fattibile?. Perche a quel punto uno ha la mod definitiva. RGH e in piu retail+lt cosi da avere live!
    sì.ovviamente accortezza ai giochi, poi cmq il rischio ban c'è.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello