www.dedoshop.com
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 121
Like Tree38Likes

Discussione: News: LTU v1.2 / JF v0.1.94 rev320 / J-Runner v0.2 Beta rev286 / X360USBPRO v0.20.1

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Citazione Originariamente Scritto da soxnaples Visualizza Messaggio
    60 euro per una scheda...ma saranno pazzi???
    Secondo voi quante pcb venderanno??
    Lo stato porto' l'iva dal 20 al 21%. I negozi hanno chiuso tutti?
    Vuoi Lt? the price is that.
    feddy75, Netkar and davide360 like this.

Regular Member
    io ho fatto solo una osservazione...e concordo cn quello che avete detto....prendere o lasciare!
    ma la mia domanda era un altra...chi le acquisterà?
    a questo punto sarebbe meglio rgh..oppure un ode così togliamo il lettore e il costo dei dvd
    ps:nektar non fare il lecchino,avevi scritto la stessa cosa tu 2 minuti prima....sii superiore...
    nektar scherzo

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Qualche cretino lo troverai sempre...ahahahah

God L'avatar di Titty
    IO penso sempre che sia una decisione personale, noto che spesso si tende sempre a generalizzare e a uniformare la mod... ovvero quello che per me va bene va bene per forza a tutti. Ci sono utenti che l' RGH non lo sanno usare, hanno un PC senza la connessione lan oppure troppo vecchio e quindi inadatto a convertire i game.

C'è gente che l' ODE non lo può usare per altri motivi... gli utilizzatori del vecchio DVD backup ci sono ancora e son molti...

Non generalizziamo. Il costo è alto ma come dico sempre dove sta scritto che la mod deve per forza di cose costare poco? Suvvia...
    feddy75 and zeruel85 like this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Newser L'avatar di Netkar
    ps:nektar non fare il lecchino,avevi scritto la stessa cosa tu 2 minuti prima....sii superiore...
    nektar scherzo
    a parte che il nick è sbagliato... per il resto non preoccuparti a certi livelli non mi ci abbasso chenon vado quotando la gente per provocarla, ho di meglio da fare.
    Buona giornata.

ne approfitto per rispondere a titty dicendo anche che cmq la lt è l'unica "compatibile" live.
    non guardiamo solo il mercato delle mod in italia ma soprattutto in america il live lo vogliono.

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da Netkar Visualizza Messaggio
    vuoi lt su 1175 o hitachi? questa è l'unica soluzione, prendere o lasciare.
    Credo che tutti sono in grado di scegliere cosa ritengono più opportuno.

a parte che ne sono 50, e se hai codici sconto anche meno
    scusa dove le vedi a 50€??? e poi che codici sconto??? rendici partecipe anche a noi...

Newser L'avatar di Netkar
    Citazione Originariamente Scritto da impression Visualizza Messaggio
    scusa dove le vedi a 50€??? e poi che codici sconto??? rendici partecipe anche a noi...
    Regola n.12 del forum:
    Sono vietati link a siti di vendita come ebay o altri ecommerce, ad esclusione degli sponsor del forum.

[url]http://www.consoleopen.com/forum/console-open-admin-staff/3455-regolamento-generale-di-consoleopen-com.html[/url]

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Veramente da quel poco che ho sentito ,l'LTU è molto simile agli ode..

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Mi permetto di dire la mia in quanto faccio un bel po di mod, in molti sono ancora legati all'idea stile PS2, compri il backup, lo inserisci nel lettore e giochi. La questione del prezzo è relativa, chi può spendere fa la mod, chi non può spendere, mette da parte i soldi e comunque fa la mod, l'alternativa sarebbe acquistare giochi originali/usati/scambi etc... e la spesa non cambia. Oltre che giustamente sono molti quelli che giocano live e quindi il pcb è l'unica soluzione.

Open Member
    ragazzi scusate... ho una domanda al volo per non dover smontare nuovamente questa x-clamp.

sto montando uno squirt360 1.2 con oscillatore a bordo, su una corona v3 250GB. in casa purtroppo ho solo del AWG30 e non ho dell'AWG24 come consigliano in guida.
    va nene comunque AWG30 da 55CM intorno la x-clamp?
    grazie.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Citazione Originariamente Scritto da loko75 Visualizza Messaggio
    ragazzi scusate... ho una domanda al volo per non dover smontare nuovamente questa x-clamp.

sto montando uno squirt360 1.2 con oscillatore a bordo, su una corona v3 250GB. in casa purtroppo ho solo del AWG30 e non ho dell'AWG24 come consigliano in guida.
    va nene comunque AWG30 da 55CM intorno la x-clamp?
    grazie.
    Risposta al volo:
    E' la sezione ed il topic corretto per la tua domanda?
    Netkar likes this.

Open Member
    scusatemi.
    avete ragione.

Membro
    Netkar svuota i pm per favore scusate l'ot

aquilus
    Guest
    Durante questo periodo di transizione ne ho scambiate di Trinity con lt 3.0 con Corona
    con 1175.
    Nonostante prospettavo RGH a tantissimi non interessava minimamente, per i motivi più disparati.
    Prendevo una Trinity, installavo lt 3.0, scambiavo con Corona 1175 + conguaglio da parte del cliente
    ovviamente.
    Poi RGH su Corona e rivendevo.
    Col ricavato mi procuravo altra Trinity...e il gioco continuava -
    Il rapporto Lt:RGH come 80:20.
    Questa è l'equazione -

Regular Member
    Mm...allora speriamo che qualche pollo venga a chiedere la lt!
    Purtroppo parlo xkè la gente sente 70-80 euro di modo e storce il baso...almeno dalle mie parti!

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Purtroppo parlo xkè la gente sente 70-80 euro di modo e storce il baso...almeno dalle mie parti!
    Lo storce anche se gli dici 40/50, io la faccio semplice, basta che gli faccio vedere i giochi originali che ho in vetrina, vedono i prezzi ed iniziano a pensare più seriamente alla mod, in effetti è molto semplice, i soldi o li spendi per la mod o per i giochi, ormai la console l'hai comprata non puoi utilizzarla come fermacarte.

Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Carino chiamare i propri clienti "polli" ...

God L'avatar di Titty
    Dalle mie parti lo storcono per 30€... io nn mi faccio problemi hai 3 soluizioni:

- il mio prezzo
    - la tieni originale
    - vai dal primo attaccafili e poi torni da me pagando il triplo

Ripeto... in italia purtroppo c'è la malata idea che la mod deve:

- costare poco... o addirittura costare quello che l' utente ritiene sia corretto
    - funzionare per sempre
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Regular Member L'avatar di feddy75
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Dalle mie parti lo storcono per 30€... io nn mi faccio problemi hai 3 soluizioni:

- il mio prezzo
    - la tieni originale
    - vai dal primo attaccafili e poi torni da me pagando il triplo

Ripeto... in italia purtroppo c'è la malata idea che la mod deve:

- costare poco... o addirittura costare quello che l' utente ritiene sia corretto
    - funzionare per sempre
    Sante parole Titty, purtroppo è una situazione che vivo anche io come tanti altri, giorno per giorno, anche su piccole riparazioni come psp e ds.
    Purtroppo c'è gente che cerca di trovare la cosidetta occasione del prezzo più basso, poi tornano piangendo perchè li hanno disintegrato la consolle.
    Ho capito che non devo mai screditare il mio lavoro e non devo scendere di prezzo solo perchè tizio,caio o pinco pallino lo fa di meno,fortuna che c'è buona parte delle persone che hanno un pò di criterio nella zucca e capiscono che quando un lavoro è fatto a regola d'arte và pagato e dormi tranquillo e sono soddisfazioni.
    Poi ritornando al discorso delle pcb costano poco o tanto, non vi fate tante pippe mentali, il costo per ora è quello, giusto o sbagliato che sia, al momento è l'unica soluzione esistente e non conosce concorrenza, quindi se una la vuole viene tot. altrimenti continui a comperarti gli originali, punto.
    E vi garantisco che non è vero che non conviene farlo, andatelo a dire ai papà sumper impegnati che non capisce una mazza di come scaricare o convertire o masterizzare un gioco e che la sua unica soluzione e di andare a prendere il gioco scopiazzato da un vù-cumprà o da una bancarella del mercatino per accontentare il figlioletto rompi-co%%ni, secondo vuoi accetterà la sostituzione del pcb o la rgh?
    Ultima modifica di feddy75; 03-02-13 alle 10: 25
    ginncorvus likes this.

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Parole sante.....
    vorrei aggiungere e dire a quei papà che non siamo più nell'era della ps2, dove bastava un DVD di backup da uno di strada e metterlo sulla console per giocarci.
    Qui anche con la LT+ ci vuole un minimo di conoscenze di base (vedi masterizzazione al 100%, settaggi particolari etc....) altrimenti se prendi i DVD dei vu'cumpra non funzionano (giustamente direi.....i giochi vanno acquistati ca##o!!)

Quindi:
    1 - o ti informi e ti fai una piccola cultura sulla LT+
    2 - oppure compri giochi originali
    3 - oppure mandi tuo figlio a giocare a calcio così si crea amici veri e non virtuali.....tanto per i videogiochi ci sarà sempre tempo in futuro per giocarci (parlo di esperienza personale )

=======================
    @Titty
    sono pienamente d'accordo con te.....
    La modica ha un costo.......se la vuoi è così e devi poi impararla ad usare (RGH o LT+ che sia) altrimenti, se (tu cliente) non ti va di sbatterti in tutorial e robe varie NON LA DEVI FARE !!
    ...e poi scusate ma, siamo disposti a pagare 70€ per giochi, 230€ per console, 40€ per joypad, 1000€ per TV in HD ultima generazione e quando si parla di modifiche a 70€ si storce la bocca....considerato cosa può fare una console modificata ......

Ci fott###ono la nonna e la mamma e non diciamo nulla, ma se ci prendono una forchetta del servizio buono dal tavolo ci inca###iamo come una bestia
    mahhh, questa mentalità di noi italiani ancora non la capisco !!
    Ultima modifica di alexpierotti; 03-02-13 alle 11: 03
    zeruel85 and ginncorvus like this.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •