ma, ragazzi? x ki ha xbox360usb pro v2, si può flashare un 16d5s...
poiche ho visto che è uscito l' aggiornamento per il v1 ma il v2?
ma, ragazzi? x ki ha xbox360usb pro v2, si può flashare un 16d5s...
poiche ho visto che è uscito l' aggiornamento per il v1 ma il v2?
Allora vi spiego perchè cerco un altra soluzione, ho 10 pcb che ho lavorato con il kamikze hack, ne ho montato uno su un 1175 ed inserito a mano la chiave del lettore estratto con dgx. Il lettore funziona senza problemi ma non è spuffato quindi (apparte la chiave) quindi non legge i giochi (nemmeno originali) ma riconosce la partizione video (quindi legge). Quindi penso che uno spoof completo mi permetta la sostituzione del pcb con uno vecchio. Chiaro?
Ultima modifica di gleam2003; 31-01-13 alle 15: 06
bellissima l'immagine
grazie netkar, avevo letto velocemente e non mi ero accorto.
Correggo il primo post. Il firmware v0.20.1 è flashabile sia su X360USBPRO V1 che su X360USBPRO V2.
speriamo che a giorni esca anche per il lizard.
scusate ma una domanda forse stupida ma chi ha lettore dg16d4s per aggiornare a ltultimate deve per forza cambiare la pcb del lettore con quella nuova oppure no..mentre e chiaro che per i nuovi lettori si deve cambiare la pcb dg16d5s originale..
Si devi cambiarla ed in ogni caso se hai lt3.0 non ti serve a nulla il nuovo lt
Non è un aggiornamento, se hai già LT+ v3.0 tieni quello. Quello che non capisco io è:
LT+ v3.0 funziona da Dio, è stealth e funziona con l'ultima dash. Ma perché volete levarlo? Che funzionalità in più pensate abbia LTU v1.2 (intendo per chi ha già LT+ v3.0 su DG-16D4S)?!?
e che senso ha se uno già in possesso di pcb sbloccata 16d4s per aggiornare a tale deve comprare la nuova pcb 16dg5s...nessuno lo farà mai spendere tutti questi soldi..
Infatti forse ti sfugge che è nata per altri scopi...
devo solo capire una cosa.... prima che uscisse era LTU 1.0, adesso LTU 1.2... che hanno fatto per portarlo a quella revisione?
mah.. probabile... anche perchè effettivamente di novità non ce ne sono.
testing!!!
Novità dal Team Maximus
[URL="http://www.360lizard.com/website/news.php"]fonte[/URL]LTU Firmware out
Today c4e has released the long awaited LTU firmware. As soon as the LTU 1175+ PCB Board is received we will implement the write functionality with 360Lizard. Please note the LTU firmware REQUIRES to get the key from the Console's Mainboard with RGH. Also you REQUIRE to use a Team Xecuter LTU 1175+ Replacement PCB at this time.
Implementing the write inside Lizard will NOT exempt you to get one of those boards and you will still need do RGH as official D5S and Slim Hitachi PCB Board cannot be read or written to by any currently released device.
si, infatti li avevo contattati, e proprio stamane, mi hanno mandato un'email dicendo che sono al lavoro sull'aggiornamento.
non vedo l'ora.
60 euro per una scheda...ma saranno pazzi???
Secondo voi quante pcb venderanno??
Segnalibri