www.dedoshop.com
Pagina 6 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 127
Like Tree166Likes

Discussione: [NEWS ESCLUSIVA] Consolemod ,il miglior forum italiano made by Demon

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Citazione Originariamente Scritto da HOPE_die_FAST Visualizza Messaggio
    mi aggrego anche io porto plotter e pressa termica per le magliette dell'evento?
    I biglietti sono già in vendita

Vip Member L'avatar di genhack
    Per le magliette so che Paolone ha ottimi gusti riguardo a colorazioni hippy ufo Io sono troppo next-gen LOL
    Ultima modifica di genhack; 20-03-14 alle 01: 35
    Cosa vuoi di più dalla vita??

Demon
    Guest
    e si sì tranquilli il mio stipendio lo prendo e mi posso permettere quello che voglio abito in una bella casa comprata da me senza aiuto di nessuno non o bisogno piu di niente.
    comunque paolone pensavo fossi in po più serio invece la prima impressione ti fotte sempre
    buona serata e crescete un po ..
    e vi dico solo una cosa pensate per voi invece di parlare assai che siete voi a campare con stesso cose
    . ma si come si dice sempre dio vede e provvede vi lascio per quello che siete niente .....

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Demon; 20-03-14 alle 01: 46
    Pa0l0ne likes this.

Demon
    Guest
    ma alla fine sai che vi dico tanti saluti e guardatevi allo specchio li si che ce da ridere ...

Ultima modifica di Demon; 20-03-14 alle 01: 54

Citazione Originariamente Scritto da Demon Visualizza Messaggio
    ....comunque paolone pensavo fossi in po più serio invece la prima impressione ti fotte sempre
    e vi dico solo una cosa pensate per voi invece di parlare assai...
    Forse abbiamo esagerato un pochino.

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    e si sì tranquilli il mio stipendio lo prendo e mi posso permettere quello che voglio abito in una bella casa comprata da me senza aiuto di nessuno non o bisogno piu di niente.
    comunque paolone pensavo fossi in po più serio invece la prima impressione ti fotte sempre
    e vi dico solo una cosa pensate per voi invece di parlare assai che siete voi a campare con stesso cose
    . ma si come si dice sempre dio vede e provvede vi lascio per quello che siete niente .....

Appro appro appro posito non mi hai più risposto alla email. Non ti piace wordpress? Va beh...cmq non avrei speranze come admin. O:-)

Inviato dal mio terminale 320x240 utilizzando
    /dev/urandom. gulp!
    [URL="https://linktr.ee/babiz8"]Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante[/URL]
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Demon
    Guest
    no hai esagerato un pochino assai
    ma che cazzo vi siete messi in testa? non sto morendo di fame non ho bisogno di lavoro con stesso modifiche del cazzo mi ci gratto il.culo e un cesso di passatempo ok?
    parlate di meno ok ? siete senza rispetto, senza educazione . che cazzotti volete dimostrare facendo cosi? state facendo ridere solo i polli .. fatemi ridere dai .. voglio ridere pure io adesso. ma andate a farei culo voi le mmodifiche e compagnia bella ..

Ultima modifica di Demon; 20-03-14 alle 02: 00

Demon
    Guest
    no tranquillo o chiuso tutto gia quel forum mi e stato sul cazzo ..

no hai esagerato un pochino assai
    ma che cazzo vi siete messi in testa? non sto morendo di fame non ho bisogno di lavoro con stesso modifiche del cazzo mi ci gratto il.culo e un cesso di passatempo ma in questo forum.

E allora perchè fare tutta quella storia sulla richiesta modder, + il messaggio a gamplay, + l' attacco a razor + hai fatto chiudere la sezione per chi si vuole candidare.. cioè ma hai fatto un pari e dispari? dai demon non te la puoi prendere.. Immagina quanta gente ti vorrebbe prendere a schiaffi (metaforicamente parlando)... Eppure ti offendi come niente?!

Demon
    Guest
    non sai quanti ne vorrei prendere a schiaffi io ... poi questo attacco a razor ??e lui che rompe. comunque ora discorso chiuso a me che me ne frega della sezione modder .
    a questo punto a voi vi serve per tornaconto
    no a me state facendo due ore di polemica non fate ridere a nessuno avete sbagliato persona io vi levo le mutande e nemmeno ve ne accorgete Ok? ciao

Ultima modifica di Demon; 20-03-14 alle 02: 10

Mutande? Quali mutande? Dove sono le mutande?

GAMEPLAYCONSOLE and genhack like this.

Mi dispiace ma non la vedo per niente come te demon.. ripeto punti di vista e come dice paolone coerenza, coerenza...

Demon
    Guest
    coerenza sta minchia eh
    comunque la state tirando per le lunghe
    .. e arrivato il momento di darci un taglio saluti
    Ultima modifica di Demon; 20-03-14 alle 02: 18

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Domani mi metto con i diagrammi di flusso xecuter style a scrivere il tutorial rgh definitivo. Lol.

/dev/urandom. gulp!
    genhack likes this.
    [URL="https://linktr.ee/babiz8"]Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante[/URL]
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Domani mi metto con i diagrammi di flusso xecuter style a scrivere il tutorial rgh definitivo. Lol.

/dev/urandom. gulp!
    Tu che hai conoscenze presso le alte sfere, vedi se riesci a svelare il segreto industriale che c'è dietro al Proto.

Io una idea me la sono fatta...ma sarà giusta?

Babilozzo and genhack like this.

Regular Member L'avatar di HOPE_die_FAST
    avete sbagliato persona io vi levo le mutande e nemmeno ve ne accorgete Ok? ciao
    mazza oh è arrivato arsenio lupin...
    Nome: tumblr_m46jwmcBkw1ro1w28o1_400.gif
Visite: 140
Dimensione: 959.1 KB
    prenditi su anche un paio di bollette oltre alle mutande già che ci sei
    Maybe...

Regular Member
    reputo un pò ridicola tutta la discussione...
    il soggetto sicuramente non spicca di intraprendenza e acume

reputo VERAMENTE triste invece..che persone tra virgolette normali infieriscano così meschinamente al posto di lasciar perdere...

non mi sembra ci voglia un genio per capire che i newspagocci vanno lasciati perdere :/
    yusepe likes this.

PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Quando uno se le cerca, poi non se la deve prendere, poi chiede pure di farsi dare una mano per il suo "progetto" che io la chiamerei piu che atro concorrenza.

Newser L'avatar di Tommino81
    Mi ricorda tanto un' altro personaggio noto del copia incolla e sparacazzate

Inviato dal mio ZOPO_ZP980 utilizzando Tapatalk
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    non sto morendo di fame non ho bisogno di lavoro con stesso modifiche del cazzo mi ci gratto il.culo e un cesso di passatempo ok?
    parlate di meno ok ? siete senza rispetto, senza educazione . che cazzotti volete dimostrare facendo cosi? state facendo ridere solo i polli .. fatemi ridere dai .. voglio ridere pure io adesso. ma andate a farei culo voi le mmodifiche e compagnia bella ..

Pa0l0', coerenza è la parola giusta

E intanto c era la marmotta che chiedeva che gli mandassero i clienti e chiedeva foto in prestito perché l approvazione gli serviva troppo .Ma la marmotta eh! Prima che capite male...

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

Pagina 6 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello