no per quello devi visitare qui
[url]http://www.consoleopen.com/forum/users/4565/[/url]
no per quello devi visitare qui
[url]http://www.consoleopen.com/forum/users/4565/[/url]
ahahahh =)
ahhahaahah come ti ha clonato???? chie sta ditta
Demon per piacere via le retoriche e le commedie varie, aprire un forum su console mod riparazioni ecc ecc significa almeno sapere di cosa stiamo parlando... Copiare i tutorial non è proprio una bella partenza visto che c'è gente che si è rotto il culo per fare quelle guide... Copiarli senza nemmeno dire grazie, per me equivale a sputargli in faccia per ogni volta che ho moddato na console... Visto che sono state quelle guide a farmi ripartire da dove avevo lasciato.. la mia domanda è e rimane quella che ti ho fatto quando hai attaccato a razor : Se ti facessero un interrogazione sulle mod sei sicuro che passeresti il test? E in questa domanda mi ci metto anche io avviamente... Grazie per avermi fatto ridere un paio d' ore, visto il 3d alla Antonio de curtis, ma cosi a mio parere ti ridicolizzi ancor di + Saluti e baci
Ultima modifica di genhack; 20-03-14 alle 00: 26
Cosa vuoi di più dalla vita??
come dici tu ma comunque non centra nulla qui si parla di un forum che e composta da tante teste ,non solo da me.
vabbe questo ci colpa razor perche deve fare lo scemo io vorrei vedere se qualcuno lo farebbe con lui .
Ultima modifica di Demon; 20-03-14 alle 00: 30
comunque razor chiudiamo il discorso come sempre hai fatto la tua parte per rovinare le cose ..
Perdonami :'(
Ora vado,ho cose più importanti da fare
P.S. Non hai capito cosa stiamo facendo tutti
No tutto tranne la politica stiamo gia uccisi per piacere NO!
Cosa vuoi di più dalla vita??
senti ma pensa per te e non andare oltre al limite razor vedi a che porta ??? che poi parlano assai e uno li deve mandare a fare in culo
io faccio il cabarettista e tu ? almeno faccio ridere la gente .
chiudi sto topic cosi almeno qualcuno parla di meno che gia ne o sentite troppe minch.......
Mi son perso qualche cosa????
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
"Unisciti a me nella lotta contro le QSB"
Demon vai a prenderti la terza media anziche rompere le p**** sul forum
IL MODDING E' ARTE
Segnalibri