www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29
Like Tree14Likes

Discussione: CFW Habib 4.55 1.0 CEX Cobra version

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Citazione Originariamente Scritto da Debugbrain Visualizza Messaggio
    Una piccola curiosità... com'è questo CFW? E' stabile? Scusate lo sfogo ma lo chiedo perchè solo oggi mi sono reso conto di quanto è ciarlatano il suo creatore, rileggendo alcuni miei vecchi post di circa due mesi e mezzo fa su di un'altro forum, mi sono accorto che mentre spiegavo in cosa consiste il check implementato dal 4.30 dex ofw in poi che impedisce di installare firmware dex ufficiali superiori al 4.25 sulle dex convertite, check che avviene sulla prima sezione di eid0, l'autore di questi cfw, che nelle features più di una volta dichiarava di avere disattivato il check patchando Lv1ldr, asseriva, mettendo in discussione le mie dichiarazioni, che il check avenisse su EID5, quando poi è intervenuto EUSS confermando ciò che io dissi, il grande Smhabib (aka Habib) ha subito proveduto ad editare il suo precedente post dove si era dato la zappa sui piedi, peccato però che io avevo già quotato il suo post ed immortalato la prova che i suoi cfw siano dei semplici puzzle fatti coi pezzi dei cfw altrui, praticamente ha patchato Lv1ldr per saltare il check alla prima sezione di EID0 convinto di averlo patchato per saltare il check su EID5, morale della favola... diffidate gente da tutti questi developers improvvisati!
    Hai un link? Così mi passo il tempo a leggere

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Debugbrain
    Guest
    Il suo primo intervento sta in questa pagina [url=http://www.ps3hax.net/showthread.php?t=69545&page=4]Celebration time! eEID5 keyseed and section keys found - Page 4[/url]

Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    io non discuto chi come e perchè, però dico la mia riguardo esclusivamente cfw.Fino a poco fa affezzionato a rogero senza nessuna ragione, poi dovendo giocare ad un titolo ps2, dopo alcune (brevi) prove non riuscivo a farlo girare e anche un gioco collectio, partiva, ma alla selezione di uno dei 2 game schermo nero impallato.Decido di provare questo e gira sia quello ps2 che quello che prima si impallava, magari è solo una coincidenza..Se non hai showtime installato su questo, per uscire da un gioco devi tenere premuto il pulsante ps qualche secondo, con showtime installato basta premerlo un istante
    Si ma è tutta farina del suo sacco?
    Ultima modifica di Debugbrain; 26-04-14 alle 00: 16
    Razorbacktrack likes this.

Cheffiguradimmerda ahahahah

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
    Debugbrain likes this.

Master member L'avatar di Mauroz
    Citazione Originariamente Scritto da Debugbrain Visualizza Messaggio
    Il suo primo intervento sta in questa pagina [url=http://www.ps3hax.net/showthread.php?t=69545&page=4]Celebration time! eEID5 keyseed and section keys found - Page 4[/url]

Si ma è tutta farina del suo sacco?
    Non so, magari anche no, però io sono sempre grato a chi come lui mette a disposizione il suo lavoro pubblicamente,magri non è tutta roba sua, però non mi sento di "attaccarlo" anche percè alla fine non ho ben capito cosa sia successo.Non ho mai avuto a che fare con lui, però con altri coder tempo fa si e le ho trovate sempre persone umili come un comune mortale

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Debugbrain
    Guest
    Sarà anche un bravo ragazzo che sa anche il fatto suo, visto che sa comunque mettere mano al fw, ma oggi rileggendo per caso quei post mi ha dato fastidio scoprire in ritardo che per salvarsi la faccia aveva editato il suo post, visto che era la prova lampante che applicava patch altrui senza neppure sapere esattamente quale funzione specifica svolgessero, oltretutto ignorando il fatto che fossi stato io a fargli notare l'incorrettezza della sua affermazione, probabilmente lo avrà fatto perchè pensava che fosse uno smacco troppo grande per un bravo coder :\

Master member L'avatar di Mauroz
    Basterebbe solo dare il merito di quelle patch a chi lo ha veramente, comunque questa cosa l' avevo già sentita, qui un pò di umiltà magari, magari ha i suoi motivi

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Junior Member L'avatar di alexone1972
    Ciao a tutti !
    Volevo chiedere se e' normale che dopo l'installazione del CFW Habib 4.55 Cobra all'accensione della PS3
    compaia il logo ps3 e non le scritte come nel Rogero e Ferrox.

Grazie !
    Alex@ne 2014

E' una scelta dello sviluppatore,cambia nulla
    alexone1972 likes this.

Junior Member L'avatar di alexone1972
    Grazie Razorbacktrack

Pensavo di aver fatto un errore
    Alex@ne 2014

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura