Nonostante non sia ancora stata rilasciata PS4, Sony pensa già al futuro con intraprendenza, gettando le basi per la sua prossima console "PS5".
A svelare l'arcano è Katsuhiro Harada, produttore della serie Tekken, probabile conoscitore di dirigenti Sony.
E' molto prematuro parlare di un successore di PS4 già oggi, ma è molto probabile che supporti fisici quali blue ray disc verranno abbandonati, lasciando spazio ad una distribuzione esclusivamente digitale.
Questo, secondo quanto riportato, sarebbe già dovuto avvenire su PS4, ma poi l'idea è stata abbandonata e migrata verso un futuro successore, che probabilmente sarà denominato Playstation Network, che potrebbe avere l'aspetto di un computer o di una tv-console e potrebbe essere rilasciata concretamente solo dopo il 2020.
Segnalibri