chissa se il 3k3y per i modelli 30xx uscirà mai!!
chissa se il 3k3y per i modelli 30xx uscirà mai!!
Non capisco queste perplessità.
Fonte:3K3Y-S for and 2500/3000 - DESIGN ALMOST COMPLETE - ETA END OF AUGUST
REQUIRES SOLDERING to motherboard to attach the 3k3y to the drive interface
Works on:
Slims
CECH 25xxx
CECH 30xxx
[url=http://k3yforums.com/viewtopic.php?f=29&t=11835]k3y Forums • View topic - 3k3y Progress (waiting for 3k3y to support your model?)[/url]
Scusami,abbiamo giá uno spambot portinaio,non ce ne serve un altro ripetitivo
grazie mille zeruel. Non l avevo visto o comunque non ci avevo fatto caso. quindi dovrebbe uscire domani o sabato?
è un tempo stimato, comunque avendo domandato ai rivenditori quando sarà disponibilie, tutti mi hanno detto che dovrebbe uscire entro fine settimana prossima e a questo punto potrei anche optare verso un cambio di rotta all'ultimo momento, in vista dell' E3 ODE
ragazzi ma secondo voi non è un po macchinoso il modo in cui vanno convertite le copie di gioco ps3 per il 3k3y??secondo me troppo macchinosa.
Seriamente modomarcio3,ti sembra che siamo su yahoo answers o amando?
Hail il gioco,estrai in folder e lo trasformi in iso con UN pulsante ,al massimo devi usare un IRD per vedere se i file sono stealth,non ci trovo nulla di difficile
Cosa c'è di macchinoso? Pigli il folder, lo converti e hai finito. Gli IRD non sono più indispensabili, la ISO è già decriptata, fine. Con un singolo passaggio hai fatto tutto. Parliamo per sentito dire o avete provato di persona?
allora siccome ho varie copie di backup, stavo provando a convertirle in iso 3k3y utilizzando gli ird files.
i passaggi che ho fatto: create iso-seleziono la posizione e seleziono l'ird ma dopo aver fatto tutto mi da errore.io nn ho ancora il 3k3y xkè sto aspettando quello x le 3k . posso comunque convertirle?
mi dice: impossibile trovare il metodo void disc utils stream builder dispose! perchè?
Certo,ora risolviamo subito il tuo problema!
Errore.....Net framework? Windows antico? Iso piratata? IRD gay?
Suvvia,come possiamo aiutarti se non ci dici nemmeno l'errore?
EDIT: reinstalla il ripper da zero,disinstallando le vecchie versioni
mi dice: impossibile trovare il metodo void disc utils stream builder dispose!
ora provo a reinstallare
allora ragazzi ora ho provato a reinstallare e la conversione è partita! non ho cambiato alcun parametro nelle impostazioni. ho fatto bene?
Come possiamo saperlo? Dipende che tipo di impostazioni vuoi.
ragazzi ho riprovato a fare l'iso da un backup ma sfortunatamente mi dice: region hash invalid- region hash unverified- e poi alla fine all complete, resulting iso does not match the original. Perchè? mi aiutate?
Perchè il gioco è diverso dall'originale, rifai il rip da disco
e ma io questi backup li go fatti quando avevo la ps3 col cfw. ora quella ps3 nn la possiedo piu!come faccio?
Ti tieni la iso così com'è,sapendo che non è stealth
ragazzi ho pensato ad una cosa: ora che mi ricordo usavo i fix(param.sfo e eboot.bin) per patchare i giochi! probabilmente ora da errori x questo motivo?
infatti dice all inizio invalid hash file: param.sfo
che dite?
Segnalibri