www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: PS3 Custom Firmware 3.72 alle porte?

Pa0l0ne
    Guest

PS3 Custom Firmware 3.72 alle porte?

E' apparsa una news su Twitter da parte di TUHTA, accompagnata da un video che testimonia il lancio di un suo backup (Battlefield3) con CFW 3.72. Dal video traspare che non viene utilizzato nessun manager per lanciare il backup di Battlefield3 ed inoltre sembrerebbe che questa PS3 sia anche online (Appare il "Signed in"). ...Che il tanto atteso 3.72 CFW sia alle porte?...

Come interpretare allora le recenti parole di Mathieulh, in merito alla questione? Che abbia commesso un errore di presunzione o leggerezza? In fin dei conti anche Tmbinc sosteneva il Glitch impossibile su 360...ma poi arrivò GliGli....

Ultima modifica di Pa0l0ne; 31-10-11 alle 16: 22

Regular Member L'avatar di angelo
    Si vedono tante novità ma nessuno che pubblichi ancora qualcosa di concreto...

Membro L'avatar di KaRmA
    in rete girano voci che sia una ps3 slim debug .. per questo motivo ha tolto la copertura anteriore ...in modo da nascondere il tutto .. ancheperche' se è un CFW 3.72 che motivo avrebbe di aprire la console?!

Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da KaRmA Visualizza Messaggio
    in rete girano voci che sia una ps3 slim debug .. per questo motivo ha tolto la copertura anteriore ...in modo da nascondere il tutto .. ancheperche' se è un CFW 3.72 che motivo avrebbe di aprire la console?!
    Non saprei, quanto possa esserci di vero o di falso, però riguardo il tenere aperte le "cose" ti rispondo con una immagine presa dalla mia attuale scrivania:

Allegato 1334

MMhhh, si si, le cose "aperte" sono sempre le più belle....(Ci chiamiamo o non ci chiamiamo ConsoleOPEN?)

P.S. Vale per tutto ma non per il mio.....(beh ci siamo capiti vero?!)

Regular Member L'avatar di angelo
    ahahahahaha penso che non si debba aggiungere piu' niente.

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Non saprei, quanto possa esserci di vero o di falso, però riguardo il tenere aperte le "cose" ti rispondo con una immagine presa dalla mia attuale scrivania:

Allegato 1334

MMhhh, si si, le cose "aperte" sono sempre le più belle....(Ci chiamiamo o non ci chiamiamo ConsoleOPEN?)

P.S. Vale per tutto ma non per il mio.....(beh ci siamo capiti vero?!)

ma che ne fai dei coperchi..le scatole.... le rivendi???????

Open Member L'avatar di jonblu
    secondo me è un fake,è un paio di giorni che duplex ha fatto uscire un fix per far girare battlefield3 su cfw 3.41/3.55

Membro
    io nn l'ho visto questo fix......hai link? sono riuscito solo a trovare il fix x uncharded 3 (46gb)..per fortuna che ci sono i premium account :P

Vip Member L'avatar di Baccello
    Scusate eh ma mica fa vedere il disco che c'è dentro, potrebbe avere anche il dvd originale inserito no?
    Il Fix per Battlefield 3 c'è e lo ha rilasciato il team Duplex.

EDIT: ho visto adesso che preme eject all'inizio.
    Ultima modifica di Baccello; 31-10-11 alle 23: 09

guerrierodipace
    Guest
    ha aggiunto un nuovo video

Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    ha aggiunto un nuovo video
    Non capisco proprio che senso abbia girare questi video e non rilasciare info un pò più tecniche...(machissenefregadeigiochi!?)

Junior Member
    stavo per scriverlo anche io comunque se per ogni cfw bisogna aspettare 1-2 anni.....

e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    rilasciano un video perchè alla fine porobabilmente è un cfw 3.55 dove hanno cambiato la visualizzazione del tipo di Fw come si faceva su PSP... IMHO ovviamente ^_^
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

Junior Member
    Ragazzi forse vi sfugge una cosa... tutha e' il cugino di dh cioe' di colui che ha detto che stava pre rilasciare un cf su 3.41-3.56 che avrebbe fatto partite gli ultimi giochi tramite grhid nonche' moderatore del suo sito che fra le altre cose si e' arricchito alla faccia delle persone che lo hanno sostenuto tramite donazioni aperte appunto per l'occasione ora che sappiamo come e' andato a finire quel presunto progetto potremmo iniziare a farci un idea della fine che fara' anche questo naturalmente spero di sbagliarmi

guerrierodipace
    Guest
    ahhh bene qualcuno che con il gossip fa concorrenza a Pa0l0ne
    a parte gli scherzi grazie per la segnalazione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello