anch'io parlo di no warez.. te come fai?? no perché sono curioso
anch'io parlo di no warez.. te come fai?? no perché sono curioso
Altra Domanda
Sulla mia xbox ho comprato l'adattatore originale per il wifi, il problema è che per connettere l'xbox su freestyle devo per forza entrare nella dash originale fare un test (che fallisce, penso per via di dashlaunch) poi appena torno sulla dash non originale mi segna l'indirizzo ip.. è normale??
Oggi ho cambiato i dissipatori all'xbox..
GPU con dissipatore CPU falcon dopo 15 minuti di freestyle temperature di 39,6
CPU con dissipatore CPU falcon temperaure di 52.0
Ovviamente senza lettore DVD.. Cosa ne pensate?
buono ^_^
[EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]
È come nel penultimo caso della guida/ analisi sui dissipatori di raiden.. Comunque meglio che ci metta una ventoLina da 6/8 cm davanti alla cpu??
La pasta termica è la artic silver 5.. Quindi è buona.. Lappo meglio il dissi e aggiungo la ventola allora
se ti piace il mod, perchè non provi a mettere delle ventole colorate tipo talismoon whispeer ?
ne trovi di tutti i colori e dimensioni.
la mia xbox fat jasper è conciata così: nella parte superiore del case è incisa una grande x, attorno alla quale si trovano dei led che cambiano colore ogni 4 secondi (rosso,verde,giallo e blu), ventole talismoon whispeer dietro con luce verde, dissipatori aggiuntivi all'interno e taglio del case metallico all'altezza delle xclamps.
appena posso posto foto
52 gradi non è minimamente preoccupante a mio avviso. È una temperatura normalissima...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Ah ecco...
Per quanto ne so io se si sta sotto ai 60° sotto sforzo va già bene....
ultimamente ci sto facendo caso anche io alle temperature...con questo gran caldo dopo un po' di gioco con la velocità delle ventole su automatico mi ritrovo le temperature sia gpu che cpu sui 65°C...allora ho impostato la velocità al 70% e di rado le trovo oltre i 52°C...solo che fanno veramente tanto rumore!siccome ho un'altro case su cui 'smanettare' ed anche un'altro dissipatore di quelli grandi, volevo prima cambiare dissipatore e poi aggiungere una ventola, solo che non ho idea di dove posizionarla!ho trovato su internet tante soluzioni ma anche tanti commenti critici....potrei anche metterne una grande all'altezza del lettore cd oppure 2 piccole davanti ai dissipatori, ma come le alimento?è vero che prendendo l'alimentazione da dove la prendono quelle originali si rischia di rovinare la consolle???
ed inoltre, il lettore, ogni tanto mi capita di usarlo, come posso farmi una prolunga dell'alimentazione?(per metterla fuori dal case)e come si toglie il led lampeggiante dell'assenza del lettore???
Grazie in anticipo e scusate le tante domande
Segnalibri