Ciao!!
Volevo sapere se è possibile tramite il taglio del case del lettore fare in modo che il dvd si veda da fuori il case dell'xbox.
Se si, si può lasciare aperto oppure bisogna sostituire la parte tagliata con del plexiglass o vetro?
Ciao!!
Volevo sapere se è possibile tramite il taglio del case del lettore fare in modo che il dvd si veda da fuori il case dell'xbox.
Se si, si può lasciare aperto oppure bisogna sostituire la parte tagliata con del plexiglass o vetro?
Su che lettore lo vuoi fare? Per i lettori delle xbox PHAT esistono già dei coperchi con il plexiglass, li trovi online a circa 10€
su un lite-on fat........
Quindi ci sono gia fatti? Fantastico!!!!
Però ho una preoccupazione: essendo in plexiglass non è che dopo un po' di tempo ingialliscono e se metto un led vicino al lettore può dare fastidio alla lente (sono molto paranoico XD)
se vuoi che si vedano devi tagliare anche il case della console
Ma a carrello chiuso si vede che ci sono i led?
Comunque è fantastica!!!!!!!
Adesso, piano piano, inizio a fare tagli, poi penserò anche ai led: però su questi ho molte lacune riguardo quali prendere, in quali punti saldarli ed in più proprio il fatto di saldarli (non ho molte esperienze su punti così piccoli) tanto c'ho un lettore mezzo funzionante dove fare prove (poi faccio foto).
Sempre gentilissimi
Grazie a tutti
Edit: ho fatto caso che che nel coperchio c'è fissata una "rondella" per tenere in guida il dvd quando gira: ovviamente quella dovrà rimanere al suo posto.
Ultima modifica di volatile; 14-04-12 alle 16: 39
io non lo taglierei il case originale, esistono dei case trasparenti belli e pronti... il case originale lo terrei per altri tipi di mod.
Si, si vede una linea blu frontalmente che da un bell effetto Quando apri il carrello è spettacolare sono contento che ti piace
Per il fatto delle saldature, non devi farti assolutamente nessun problema, anche perchè potresti mettere una striscia led cosi l'attachi semplicemente e poi ripeto, per le saldature no problem, basta fare un pò di pratica su un qualcosa di vecchio ed il gioco è fatto. Quello che ti serve lo puoi chiedere qui, ma fai un passo alla volta e appena si presenta un problema io ci sono, come ci sono tantissimi utenti che danno una mano
Mi sto gia allenando con le saldature e dissaldature: dato che voglio provare a cambiare il ring of led di un joystick non funzionante, intanto, mi sono messo a dissaldare (con successo) quei 4 mini led; adesso ordino i led o rossi o blu e provo ad instalarli
Ho usato una striscia led adesiva. L'ho messa sulla parte superiore del lettore e tra il lettore e la striscia, ho messo una striscia ni nastro isolante per non fare corti con il lettore. L'alimentazione l'ho presa dalla MOBO nella parte del connettore di alimentazione generale della console, sarebbe per intenderci dove inserisci il cavo dell'alimentatore
Io per il modding esco pazzo ADORO FARLO!!!
djsaso, ottimo lavoro
Segnalibri