Ciao amici,mi unisco anch'io alla "Fiera Del Modding" qui sul forum
Ecco le mie ultime creazioni
Xbox 360 mod "Honda" (mi ha ispirato il mio sh 300i sporty )
XboX 360 mod Scorpion
Che ve ne pare?
Ciao amici,mi unisco anch'io alla "Fiera Del Modding" qui sul forum
Ecco le mie ultime creazioni
Xbox 360 mod "Honda" (mi ha ispirato il mio sh 300i sporty )
XboX 360 mod Scorpion
Che ve ne pare?
Ultima modifica di Denny80; 07-05-12 alle 00: 13
complimenti, lo scorpione mi piace proprio tanto!!
Pure a me e parecchio!
Ecco perchè l'ho riportato sulla console,mi son sempre piaciuti gli scorpioni!Poi manco a farlo apposta,ad ottobre scorso ho cambiato casa e su una parete del garage ho trovato attaccato questo
Era tutto arruginito quando lo vidi,poi lo spazzolai per bene con una spazzola con setole d'acciao,l'ho verniciato ed il risultato è quello in foto!
Ultima modifica di Denny80; 30-03-12 alle 23: 15
Complimenti davvero, si denota una certa precisione e pulizia. In effetti concordo con X-ray: la versione abarthizzata è molto ben riuscita!
Si in effetti sono molto soddisfatto di come mi sia riuscito bene lo scorpione,non tanto però per le ali dell'altra perchè sono un pochino imprecise,colpa del troppo poco spazio che c'è tra diciamo una piuma e l'altra!
Quando faccio un modding mi piace essere più preciso e pulito possibile,sennò non mi sento soddisfatto al 100%!
Grazie per i complimenti ad entrambi!
Ultima modifica di Denny80; 30-03-12 alle 23: 22
gran bel lavoro!mi piace molto la x su l'hd
per curiosità ,i buchi che si vedono sono le viti di fianco che tengono il plexiglass ?
Ultima modifica di jonblu; 31-03-12 alle 05: 49
Complimenti! Bel lavoro!
Si le viti servono proprio per reggere il plexi,avevo finito il biadesivo 3M ed il mio carrozziere di fiducia non l'aveva neanche lui!
Ho un altro tipo ma è troppo spesso,già il plexi è da 3mm ed il nastro biadesivo da 1mm e calcola che già così con le viti la scocca si chiuse leggermente forzata per via del plexi troppo spesso!
Ultima modifica di Denny80; 31-03-12 alle 12: 35
Cavolo bella quella con lo scorpione ...
complimenti ... lavoro fatto con i fiocchi.
Usi il dremel o sega ad arco ?
COMPLIMENTI! VERAMENTE SPETTACOLARE Volevo farti una domanda: ma le incisioni sono fatte a mano con il minitrapano? Sono venute molto bene
Sempre e solo Dremel
Per fare le incisioni prima di tutto ho preso un'immagine da google,poi l'ho stampata,ritagliato l'interno dello scorpione,poggiato il foglio sul case e ho passato i bordi ritagliati col pennarello.
Poi col dremel ho ritagliato grosso modo la forma ed infine armato di limetta ho rifinito il tutto
con il Dremel non hai problemi di calore...?nel senso mentre tagli la plastica non si dilata....'
Certo,infatti bisogna farla tagliare a bassi giri o a limite a giri alti ma senza calcare tanto!
Sarebbe davvero una gran cosa poter avere una guida per il modding dei case.
L'ideale sarebbe magari illustrare una sola lavorazione, giusto per non fare uscire pazzo l'autore con tutti i lavori che ha eseguito.
e infatti ecco perchè non utilizzo io il dremel....proprio per questo motivo..!!!! anche io ho la mia modificata esternamente, ma utilizzo il seghetto ad arco....è meglio fidati
Pienamente d'accordo con te, ognuno ha il suo metodo di lavoro, ma proprio per questo l'ideale sarebbe avere una guida il più completa possibile, in modo da capire al meglio la tecnica e solo dopo che uno l'ha metabolizzata, andare in scioltezza con altri lavori
io tipo per esempio per incidere utilizzo il seghetto ad arco....perchè cn il dremel come ho citato sopra la plastica si dilata e di conseguenza si rischia di buttare il case...poi come detto sopra dipende anche da come lo esegui il servizio...fare una guida è molto generico
e ma il plexy che spessore?
Segnalibri