cam cam cam ..mi ricordo anni fa c'era uno nuovo ai percorsi di fresatura, ha sbagliato l'uscita e ha fresato la pinza XDDDDDDDDDD
a guardarli sembra divertentissimo fare i percorsi! buon lavoro!
cam cam cam ..mi ricordo anni fa c'era uno nuovo ai percorsi di fresatura, ha sbagliato l'uscita e ha fresato la pinza XDDDDDDDDDD
a guardarli sembra divertentissimo fare i percorsi! buon lavoro!
non essendo un malato di gioco, ho fatto in ogni caso 3 ore continue. La temperatura con la ventole a 75% era di 47,6°C. Cosa ne dite? E' buona? A, dimenticavo, ho notato che ora la temperatura scende subito nel senso che se prima ci impiengava un bel po a scendere quando ero nella dash, adesso scende subito, quindi credo che il miglioramento ci sia Voi che temperatura avete registrato?
prima che la mia falcon morisse,avevo lisciato anch'io i dissipatori,oltre al classicco fix della pasta termica.
senza le ventole aggiuntive e dissipatore gpu + grande,quindi nativa,avevo un abbassamento della temperatura di circa 5/6 gradi in idle.la stessa console prima della modifica segnava 65 gradi dopo 5 minuti,mentre dopo la modifica finale era scesa a 45 ,cioè l'aggiunta di 2 ventole frontali e la creazione di un convogliatore ad hoc.se asccendevo le ventole frontali,dopo 5 minuti non superava i 38/40.
ovviamente la velocità delle ventole era al minimo.se le aumentavo al 100% sia le aggiuntive che le originali,dopo i soliti 5 minuti di dash scendevo anche a 30/32.
da questo ho capito che conta di + un buon dissipatore che l'aggiunta di una ventola
Ultima modifica di zecca3; 20-05-12 alle 15: 57
Segnalibri