ciao a tutti spero di avere azzeccato la sezione giusta se no chiedo scusa
dopo varie richieste di installazione del rapidfire da parte dei miei amici ho deciso di procedere con l'acquisto di 5 kit con i pic gia programmati su ebay.
tutti i joypad in mio possesso sono dei matrix wireless.
siccome dalle istruzioni che mi sono state inviate dal venditore non ho cavato un ragno dal buco, ho deciso di seguire la guida scritta dal buon raiden che ho trovato molto più chiara e semplice
la guida è la seguente:
[url]http://www.console-inf.com/forum/tutorial-rapidfire-tramite-pic12f683-per-joypad-wireless-e-joypad-usb-t381020.html[/url]
dopo aver eseguito tutte le saldature a dovere, stando attento a non fare corti, senza neanche troppi problemi , mi ritrovo a collaudare il joypad con gears of war 3.(stando a quello che dice il venditore il rapid funzionerebbe su tutti i giochi anche quelli più nuovi come COD MW3)
parto con una partita a sfida privata per vedere se funziona ma quando vado a premere il tasto sinc per attivare la modalità rapidfire non succede niente e non si illumina il led numero tre del controller.
quello che volevo sapere da voi è se per caso prima di poter utilizzare questa funzione bisogna programmare ulteriormente il controller, o se sto sbagliando io a non fare qualcosa che c'è scritto nella guida e non sono riuscito a carpire.
sono sicuro al 100xcento che il problema non risieda nelle saldature ma da qualche altra parte ho gia rismontato il joypad per vedere se ho tranciato qualche filo chiudendolo ma non ho trovato fili rotti
aiutatemi per favore perchè finchè si tratta di saldare non ci sono problemi ma per quanto riguarda la programmazione mi ritengo ignorante al 100xcento sul da farsi
ciao a tutti e grazie in anticipo
Segnalibri