www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: problema funzionamento del rapidfire su matrix

Regular Member L'avatar di scarpa85

problema funzionamento del rapidfire su matrix

ciao a tutti spero di avere azzeccato la sezione giusta se no chiedo scusa
    dopo varie richieste di installazione del rapidfire da parte dei miei amici ho deciso di procedere con l'acquisto di 5 kit con i pic gia programmati su ebay.
    tutti i joypad in mio possesso sono dei matrix wireless.
    siccome dalle istruzioni che mi sono state inviate dal venditore non ho cavato un ragno dal buco, ho deciso di seguire la guida scritta dal buon raiden che ho trovato molto più chiara e semplice
    la guida è la seguente:
    [url]http://www.console-inf.com/forum/tutorial-rapidfire-tramite-pic12f683-per-joypad-wireless-e-joypad-usb-t381020.html[/url]

dopo aver eseguito tutte le saldature a dovere, stando attento a non fare corti, senza neanche troppi problemi , mi ritrovo a collaudare il joypad con gears of war 3.(stando a quello che dice il venditore il rapid funzionerebbe su tutti i giochi anche quelli più nuovi come COD MW3)
    parto con una partita a sfida privata per vedere se funziona ma quando vado a premere il tasto sinc per attivare la modalità rapidfire non succede niente e non si illumina il led numero tre del controller.
    quello che volevo sapere da voi è se per caso prima di poter utilizzare questa funzione bisogna programmare ulteriormente il controller, o se sto sbagliando io a non fare qualcosa che c'è scritto nella guida e non sono riuscito a carpire.

sono sicuro al 100xcento che il problema non risieda nelle saldature ma da qualche altra parte ho gia rismontato il joypad per vedere se ho tranciato qualche filo chiudendolo ma non ho trovato fili rotti

aiutatemi per favore perchè finchè si tratta di saldare non ci sono problemi ma per quanto riguarda la programmazione mi ritengo ignorante al 100xcento sul da farsi
    ciao a tutti e grazie in anticipo
    NON FORNISCO SUPPORTO A MESSAGGI PRIVATI - SE REALMENTE AVETE BISOGNO APRITE UN TREAD CON I VOSTRI DUBBI E LE VOSTRE DOMANDE E LA COMUNITà RISPONDERà

Stryp
    Guest
    Sicuro che il file HEX che ti ha programmato nel pic sia compatibile con i nuovi giochi ... ?
    se ha usato quello di Raiden è per cod4, cod5 e Halo3 ...

Fatti passare il file HEX che ti ha fleshato nel PIC.

.. se riesci metti anche le foto dell'installazione.

Regular Member L'avatar di scarpa85
    grazie per la risposta stryp

i pic che ho comprato sono gia stati programmati con i file hex nuovi, non sono quelli che trovi nella guida di raiden.
    stando a quello che mi ha detto il venditore il kit da lui proposto funziona solamente con questo schema di montaggio:

[url]http://i39.tinypic.com/dykilj.jpg[/url]

mentre la guida di raiden dice di utilizzare questo:

[url]http://img.photobucket.com/albums/v670/haris2887/EasyMATRIXsleeper.jpg[/url]

quello che mi fa strano è che io ho un matrix wireless e lui insiste a dirmi di utilizzare lo schema di montaggio di quello wired
    dopo la prima installazione tentata il risultato è che i due led 3 e 4 si illuminano ma quando schiaccio il pulsante aggiuntivo di sinistra mi si scollega il controller e devo togliere e rimettere la batteria.
    bo non so forse andrà anche programmato ma non ci capisco un c...o nelle istruzioni, se cè qualcuno che mi può spiegare facilmente come si fa gliene sarei grato
    per quanto riguarda le foto le posterò una volta risolto il problema, magari quando farò il secondo joystick e farò le cose fatte meglio a livello di estetica
    NON FORNISCO SUPPORTO A MESSAGGI PRIVATI - SE REALMENTE AVETE BISOGNO APRITE UN TREAD CON I VOSTRI DUBBI E LE VOSTRE DOMANDE E LA COMUNITà RISPONDERà

Stryp
    Guest
    ... tu devi seguire lo schema del tuo controller, la programmazione del pic rimane invariata (per tutti i controller wierless), non importa il modello del controller, ma per l'installazione si!
    Ultima modifica di Stryp; 14-03-12 alle 11: 21

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello