Ho trovato dei pacchettini con dentro 5 led smd 6030 per ogni colore, la mia domanda è questa: io li posso installare di tutti i colori nel pad oppure hanno un vattaggio per ogni tipo di colore?
Il fatto è che io non so che resistenza metterci....
Poi se io voglio mettere una stringa led nel case dell'xbox dove la devo attaccare?
Ma per dissaldare i led aggiunge anche dello stagno dalla bobina?
Non basta semplicemente accostare la punta del saldatore?
Non è una critica per carità, solo una richiesta di chiarimenti, grazie.
DJsaso grazie ce l'ho fatta anche io!!!!!! Nonostante non abbia una gran esperienza in campo mi son trovato molto bene con questa guida
Fighissimo la proverei, ma non sono capace di queste cose me ne intendo poco di console ecc. peccato e poi ho un solo joypad ho anche paura che rompo qualcosa per il resto OTTIMA GUIDA BRAVO!
Io sono poco pratico (ancora) e non ho capito bene lo schema del positivo / negativo.. potresti darmi una breve spiegazione ? =)
la figura e' riferita alla parte sotto dei led , la base diciamo . io all'inizio per capire quale fosse il positivo ne ho alimentato uno con una batteria di quelle piatte
spero di essere stato un po' chiaro , ho la febbre e nn capisco nulla oggi
Ultima modifica di korn; 29-03-13 alle 12: 45
Io dovrei serrare le mie basi...
Non chiedo pappa pronta ma soltanto come poterlo fare... qualche libro di elettronica che mi consigliate o cose simili...
il negativo del led è la parte che ha il puntino verde, di conseguenza il positivo è il lato rimanente
I LOVE CONSOLE OPEN
NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!
Ma solo il mio controller ha le viti torx col puntino? Mannaggia non trovo un cacciavite/brugoletta che entri oh... Comunque ottimo tutorial, complimenti
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Così hai la scusa per prendere un kit torx di sicurezza. In casi estremi cmq un cacciavite piatto da occhiali insinuato sul fianco in nodo da spostare / rompere il piolo centrale della vite . Però non è il suo... :-D
Inviato dal mio terminale 320x240 utilizzando
/dev/urandom. gulp!
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Lol sono riuscito con un torx piccolino facendo movimenti minuscoli, ho quasi distrutto una vite... Sembrava impossibile, ma ce l'abbiamo fatta *musichina dell'amaro montenegro*
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
ciao a tutti mi dite un sito dove comprare i led
Segnalibri