ma possibile che non vendano una punta doppia per dissaldare questi componenti? problemi di calore da gestire?
I LOVE CONSOLEOPEN
i saldatori ersa, per quel che ho testato io sn i migliori in commercio...
bella brundu, anche la mia è così, solo che è una slim....
si anche la mia e'una slim il blu si addice meglio ,rispetto al verde
xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb
djsaso, korn, brundu, bel lavoro davvero! complimenti!
Bella guida dgsaso pero io purtroppo non ci sono riuscito, ho provato a farla sul mio controller ma niente. Il mio problema non sono le saldature ma dissaldare i led, ogni volta che lo faccio con il saldatore e il taglierino mi se ne viene una piazzola e a quel punto non si può più recuperare niente. Solo ad un led non se n'è venuta la piazzola e ho installato il led blu....in poche parole adesso ho solo un led blu sul controller
Non ti disperare, manda delle foto cosi vedo se la situazione è critica. Mala che vada puoi fare dei ponticini con dei fili piccoli. Incolli i led con una goccia di attac e poi li saldi, ppure prima li saldi e poi li attacchi che è meglio. Ci sono delle vernici cnduttrici e con quelle puoi ricostruire piste rotte. In ogni caso per quanto riguarda me, ti do la mia massima disponibilità di tutto, puoi pure mandarmelo che te lo sistemo io, per quallsiasi cosa conta su di me, OK?
guarda tra domani e dopodomani faccio le foto ma se devo dire la verità non ho proprio voglia di aggiustarlo perchè mi sono innervosito talmente tanto che ci sono passato con il saldatore sopra apposta per romperle quelle piazzole ad un certo punto xD cmq poi mando le foto
il link giusto dovrebbe essere questo : [url=http://www.youtube.com/watch?v=srWyzhz1tRs]SMD LED INSTALLATION - YouTube[/url]
Segnalibri