Ciao a tutti Ragazzi, e da qualche tempo che non mi faccio vivo quì sul forum, ma continuo a seguirvi anche se a dire il vero io di elettronica non capisco proprio niente, anche se mi piace questo particolare campo, però ho un hobby che penso ben si adatti per rendere quanto mai il più personale possibile il nostro sistema di intrattenimento, quale esso sia, computer, telefonino, xbox, e qualsiasi tipo di superficie, ora non stò li a dilungarmi, faccio parlare alle immagini e spero vi piacciano, tengo a precisare che questi sono solo alcuni dei miei lavoretti, anche perchè se dovessi postarli tutti penso di riempire l'intero forum
Qualcuno di questi lavori era ancora in worck in progress, ma il risultato quasi finito si nota, spero siano di vostro gradimento. Visto come detto prima non capisco gran che di elettronica, almeno quì posso dire la mia.
Aggiungo qualche altro lavoretto, tengo a precisare che il pipistrello non era finito e che i teschi realflames sono solo delle prove che faccio su carta, tanto per tenere la mano calda.
La tipa è stata la mia prima aerografazione in stile fotorealistico.
Segnalibri