www.dedoshop.com
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 104
Like Tree10Likes

Discussione: Aiuto Modding Xbox 360 slim lotto 1244x

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Pensa te che per caso nei download mi sono imbattuto in questo [url]https://docs.google.com/file/d/0B4P75Q8O8zi3M2FCSDVvQV9SSzQ/edit?usp=sharing[/url] che mi sembrava averlo scaricato dal forum TX dopo mezza giornata di ricerche.

All'interno trovi anche i. jed così puoi far esperimenti con il tuo programmatore Svizzero
    Grazie proverò le varie configurazioni... ma ora led rosso .. ora provo togliendo resistenza....

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Ehi però io i file jed non sono mai riuscito ad usarli e non ho idea se con IMPACT riesci a compilarti un file di timing corretto usando quella roba certo che per risparmiare 20 euro e far tutto stò macello facevi prima a prendere un programmatore dedicato
    Cmq non c'è cosa su internet che non possa essere trovata se sai quello che vuoi (e la parola chiave giusta) hahahah!
    Cavolo ora mi sento un bullo , ad aver recuperato quei file huhuhu.
    E però non sono sicuro che rpovengano proprio dal forum del TX beh oh.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Junior Member
    Ok.. non è un problema comprare il programmatore è solo problema di tempo mi serve di aver finito tutto entro questo sabato.. devo fare regalo..
    comunque quale prg comprare e dove?

Grazie
    Ultima modifica di fantasens; 29-05-13 alle 11: 44

Junior Member
    Ok ... programmato con corona_a.jed led rosso acceso e verde continuamente lampeggiante...

Eh!? ormai il tuo tempo è scaduto mi sà, dovresti trovare un venditore vicino a te o fratelo prestare... dovevi prendere il programmatore giusto in principio risolvi il guasto del led rosso sulla console prima di tutto altrimenti sabato non vorrei tu andassi in visita alla discarica piuttosto che a fare quel regalo

Edit: le solite cose, stacca il cpld (vcc e gnd solamente) Scrivi in nand il dump originale, scollega l'alimentazione per un pò e accendi, se la console non si avvia originale hai fatto qualche cappella , altrimenti se si avvia ok, semplicemente scrivi il file ECC in nand per corona e ricolleghi l'alimentazione del chip.

Dovresti postare il log della programmazione della nand e le foto altrimenti qui andiamo a funghi.
    Ultima modifica di Babilozzo; 29-05-13 alle 11: 53
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Eh!? ormai il tuo tempo è scaduto mi sà, dovresti trovare un venditore vicino a te o fratelo prestare... dovevi prendere il programmatore giusto in principio risolvi il guasto del led rosso sulla console prima di tutto altrimenti sabato non vorrei tu andassi in visita alla discarica piuttosto che a fare quel regalo

Edit: le solite cose, stacca il cpld (vcc e gnd solamente) Scrivi in nand il dump originale, scollega l'alimentazione per un pò e accendi, se la console non si avvia originale hai fatto qualche cappella , altrimenti se si avvia ok, semplicemente scrivi il file ECC in nand per corona e ricolleghi l'alimentazione del chip.

Dovresti postare il log della programmazione della nand e le foto altrimenti qui andiamo a funghi.
    scusa ma non mi sono spiegato bene il led rosso fisso non era della console ma del coolrunne che non iniziava glith... ora
    led rosso coolrunner sempre fisso
    e continui led verdi lampeggianti

Ma lol! il led rosso del cr è semplicemente la spia di presenza tensione, quello verde è il debug e deve essere lungo un paio di secondi almeno se è troppo veloce non và bene. e poi devi lavorare sul reset e provarle tutte, (le disposizioni del filo e i punti alternativi) sempre che in nand ci sia l'ecc giusto.altrimenti è tempo sprecato! se non posati i log delle operazioni che hai fatto su nand.. la vedo dura aiutarti.

God L'avatar di zeruel85

R: Aiuto Modding Xbox 360 slim lotto 1244x

Rimuovi C15 e C8 e ponticella 2-3 anzi che 1-2. Prova timing A direi, tra quelli che ti ha passato Babi, il resto mi pare ok.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Rimuovi C15 e C8 e ponticella 2-3 anzi che 1-2. Prova timing A direi, tra quelli che ti ha passato Babi, il resto mi pare ok.
    Grazie ... C15 già tolta proverò con modifiche consigliate.. ho gia provato i timing passati da Babi e tutti all' accen. dell' ebox iniziano con il lampeggiare all' infinito solo file con time A dopo circa 5 min ha smesso di lampeggare e led rosso fisso su Coolrunner..
    Il mio dubbio è se i file possono andare bene o sono solo ver. TX rinominata.
    Qualora tutto sia ok il led verde in che modalità passa? (lampeggiante,sempre acc.,spento).

Grazie per il vs. gentile aiuto....
    Ultima modifica di fantasens; 29-05-13 alle 13: 26

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Se ha smesso di lampeggiare magari ha glitchato..

God L'avatar di zeruel85
    Il led verde ti sta ad indicare i tentativi di glitch. Circa ogni 5 secondi c'è un lampeggio, quando la console boota, il led verde smette di lampeggiare e il chip entra in standby. A quel punto o via video o via LAN dovresti riuscire a recuperare la cpu key.

Per i timing non lo so proprio, mi spiace. Io uso un programmatore classico del TX e timing TX ufficiali.

Junior Member
    Alcune immagini...
    Aiuto Modding Xbox 360 slim lotto 1244x-img1.jpgNome: IMG2.jpg
Visite: 73
Dimensione: 36.2 KBNome: IMG3.jpg
Visite: 93
Dimensione: 29.2 KB

Junior Member
    Trovata CPU KEY....
    djsaso and zeruel85 like this.

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Citazione Originariamente Scritto da fantasens Visualizza Messaggio
    Trovata CPU KEY....
    dove era finita?
    feddy75 and Bocro like this.

Junior Member
    Ok ricapitolando
    -Tolto il condensatore C15 (era il secondo sotto lo switch phat/slim) ;
    -Programmato CoolR Rev. D. con Corona_C.jed (grazie Babilozzo);
    -Messo selettore su Phat;
    -Collegata xbox alla rete c
    -Alimentata console dopo 5-6 lamp.i verdi partito glich
    -Estratta Cpu key;
    -Creato freeboot con AutoGG;
    -Riponicellato quarzo Sd;
    -Inserita sd nel lettore e scritto freeboot su Nand;
    -Scollegato cavo
    -Scollegato ponte quarzo Sd;

1)Premuto il pulsante power ... ci mette un sacco per fare il boot e qualche volta lo canna è necessario delle volte staccare cavo alim e ritentare...
    quando si avvia apapre intro xbox con succesivo screen del controller colore verde;
    2)Premuto exject un sacco di tempo per fare il boot e qaundo smette schermo nero..

Vorrei gentilmente sapere come verificare se la scrittura del freeboot può considerarsi eseguita con successo... per poi lavorare sul miglioramento
    del boot del coolrunner...

Grazie
    Ultima modifica di fantasens; 29-05-13 alle 16: 42
    djsaso likes this.

God L'avatar di zeruel85

R: Aiuto Modding Xbox 360 slim lotto 1244x

Se ti parte la dash anche se sporadicamente, il lato software è ok direi. Concentrati sul tuning adesso. Hai provato ponte su 1-2 e switch su slim togliendo C8? Hai provato gli altri timing per Corona oltre al C?

Junior Member
    Se ti parte la dash anche se sporadicamente, il lato software è ok direi. Concentrati sul tuning adesso. Hai provato ponte su 1-2 e switch su slim togliendo C8? Hai provato gli altri timing per Corona oltre al C?

Grazie.. mi serviva avere certezza che il lato software era ok...
    per quanto riguarda il ponte su 1-2 ho trovato solo immagine relativa ad un coolrunner rev c .. e non sono
    riuscito a vedere sulla rev. d questo ponte che mi sebrerebbe occupato da una resistenza....
    proverò togliendo anche c8 e programmando i diversi timing...

God L'avatar di zeruel85
    Prova 1-2 o 2-3, prova entrambe le configurazioni. In pratica 1-2 se non sbaglio attiva una resistenza in serie da 10 Ohm sul filo del reset, mentre invece 2-3 la bypassa. Sulle Corona prima prova con 2-3.

Junior Member

Ok...
    - Ponte su 1-2
    - Tolto C8 (ora parte con selettore in Silm invece che Phat)
    - Rimesso C15
    - Timing Corona C

Provate accensioni prima 8 lampeggi poi mano a mano scende.... che dite può andare o provo a riponicellare 3-2 e qualche altro timing?

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    ma chiudila va' che ci hai messo 15 giorni per fare un RGH. Direi che puoi accontentarti se parte in 8 glitch.......

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •