Cavolo ...... non me lo ricardavo proprio ...
Aspetto che mi arrivi il chip per proseguire..... intanto mi costruisco programmatore per cpld in lpt in modo da poterlo usare direttamente con i software Jrunner - Autog..
Magari posto qualche foto del lavoro fatto .... Grazie
Ultima modifica di fantasens; 20-05-13 alle 17: 03
Se non ricordo male, un CR rev d...
Avrei voluto gustarmi la scena di questo che collega la console a puntino pronto per prendere la key ..senza cpld loool
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Salve a tutti,
fianlmente oggi mi sono arrivati:
2 Coolrunner rev d
1 programmatore per Cpld Altera USb Blaster rev C
Ho:
- scaricato urjtag dal sito
- Effettuato collegamneti come da schema
- Spostato dip cr su prog;
- Collegato usb Blaster con Coolrunner;
- conneso cavo usb al pc
- installati driver (win 8)
- il coolrunner non si accende;
- messa batteria per alimentare;
- si accende...
- eseguito da linea di comando: jtag> cable usbblaser
- Jtag> detect
-non viene rilevato il tipo di cpld..
Ho provato anche un programmazione ma senza risultato... qualche idea?
Grazie
Ma che programmatore è? Mai sentito nominare, sicuro sia compatibile? Ho i miei dubbi.
Ultima modifica di zeruel85; 28-05-13 alle 17: 03
Come possiamo fornirti supporto su un tutorial che non abbiamo neppure scritto noi? L'idea più logica sarebbe rivolgersi a chi lo ha stilato direi.
EDIT: dove leggi dal link di eBay che è compatibile con gli Xilinx XC2C64A? Io non lo leggo da nessuna parte.
Ultima modifica di zeruel85; 28-05-13 alle 17: 15
Ok... gia collegato chip con programmatore XILINX usb... vede correttamente il chip ora dovrei programmarlo con firmware per Corona V" e Coolrunner, i file contenuti su Autogg non sono però caricabili da Impact mi sevirebbero formati tipo jad.. dove potrei trovarli?
Grazie
Ultima modifica di fantasens; 29-05-13 alle 09: 28
Ti rendi conto di quello che fai o stai procedendo a casaccio?
Il file per Jasper è per un'altra scheda madre, non c'entra una fava con la tua Corona.
Infatti led rosso.. non ho file jed per Corona tipo _corona.1_2.xsvf? cosa posso utilizzare?
Led rosso non c'entra con la programmazione del chip. Foto dell'installazione così capiamo a che punto sei.
Per programmare il glitchip comprati un J-R Programmer e risolvi in 5 secondi.
Per ora trovati file TX_RGH2_.... inserito TX_RGH2_D.jed .. può andare?
Pensa te che per caso nei download mi sono imbattuto in questo [url]https://docs.google.com/file/d/0B4P75Q8O8zi3M2FCSDVvQV9SSzQ/edit?usp=sharing[/url] che mi sembrava averlo scaricato dal forum TX dopo mezza giornata di ricerche.
All'interno trovi anche i. jed così puoi far esperimenti con il tuo programmatore Svizzero
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
No non va bene, non so come dirtelo, non puoi scriverci le cose a caso nel chip. I JED per Corona se non ricordo male non sono mai stati rilasciati.
Poi per me puoi anche lasciare quel file, ma ovviamente non ti si avvierà mai il glitch.
EDIT: smentito da Babilozzo.
A, B e C non so a cosa corrispondano però, provane uno alla volta.
E posta le foto dell'installazione per favore.
Ultima modifica di zeruel85; 29-05-13 alle 11: 25
Segnalibri