Ciao a tutti...
Ho qui un liteon 1071 a cui ho applicato l'estrazione correttamente del suo fw... per poi effettuare il kamikaze hack con il template.
Facendola corta... il lettore non si fa flashare... trapanando sull chip mt non mi veniva mai sbloccato...
Allora ho spento e riprovato l'estrazione..
Da qui in poi l'odissea, alla prima estrazione mi da una chiave totalmente diversa dalla prima... e in piu, mi dice questo jungle:
La prima volta mi ha estratto una key totalmente dfferente...Codice:Serial flash found with Status 0x72 Sending Device ID request to port 0x0000 Manufacturer ID: 0xEF Device ID: 0x11 Flash Name: Winbond/NEX(W25P20/NX25P20) Flash Size: Xxxxxxxxxxxx is verified, Thanks C4eva Grabbing Key sector: ................ Key Sector NOT verified ! SlimKey extraction failed!
Ora non so come muovermi... quando mando in vendor il lettore questo non si fa sbloccare ne scrivere.
L'unica è sostituire la pcb e montargli l'fw che avevo salvato la prima volta....
Un ultima cosa...
Quando spengo e riaccendo il lettore... questo funziona.. o meglio se provo il tasto eject questo esce.
quindi il fw è ancora "sano" in teoria...? giusto'?
Grazie per l'aiuto.
Segnalibri