www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Slim lettore 1071.. prima estrazione 1 key, seconda estrazione un altra key... bah...

Regular Member

Slim lettore 1071.. prima estrazione 1 key, seconda estrazione un altra key... bah...

Ciao a tutti...
    Ho qui un liteon 1071 a cui ho applicato l'estrazione correttamente del suo fw... per poi effettuare il kamikaze hack con il template.

Facendola corta... il lettore non si fa flashare... trapanando sull chip mt non mi veniva mai sbloccato...
    Allora ho spento e riprovato l'estrazione..
    Da qui in poi l'odissea, alla prima estrazione mi da una chiave totalmente diversa dalla prima... e in piu, mi dice questo jungle:
    Codice:
    Serial flash found with Status 0x72

Sending Device ID request to port 0x0000

Manufacturer ID: 0xEF

Device ID: 0x11

Flash Name:  Winbond/NEX(W25P20/NX25P20)

Flash Size:  

Xxxxxxxxxxxx  is verified, Thanks C4eva

Grabbing Key sector: ................

Key Sector NOT verified !

SlimKey extraction failed!
    La prima volta mi ha estratto una key totalmente dfferente...

Ora non so come muovermi... quando mando in vendor il lettore questo non si fa sbloccare ne scrivere.
    L'unica è sostituire la pcb e montargli l'fw che avevo salvato la prima volta....

Un ultima cosa...
    Quando spengo e riaccendo il lettore... questo funziona.. o meglio se provo il tasto eject questo esce.
    quindi il fw è ancora "sano" in teoria...? giusto'?
    Grazie per l'aiuto.
    Ultima modifica di HyperOblio; 25-11-12 alle 22: 45

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Francamente non so che dirti, sono molto scettico sul fatto che dallo stesso lettore sono uscite 2 key differenti, con questo non voglio dire che stai dicendo una bugia o altro, voglio solo dire che se hai 2 key il motivo ci deve essere per forza.
    Adesso se rimetti il lettore alla xbox funziona ? Soprattutto se hai un !a dash inferiore alla 15574 non aggiornare perchè se non riesci a ripristinare il fw non ti resta altro che fare rgh !

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Francamente non so che dirti, sono molto scettico sul fatto che dallo stesso lettore sono uscite 2 key differenti, con questo non voglio dire che stai dicendo una bugia o altro, voglio solo dire che se hai 2 key il motivo ci deve essere per forza.
    Adesso se rimetti il lettore alla xbox funziona ? Soprattutto se hai un !a dash inferiore alla 15574 non aggiornare perchè se non riesci a ripristinare il fw non ti resta altro che fare rgh !
    si compra un lettore 95... e prova una delle 2 key

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    E che se ne fa del lettore 95 ?

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    E che se ne fa del lettore 95 ?
    Anche io che l ho scritta la cosa non ci credo... Ma se volete vi posto il log della prima estrazione e della seconda.... Ehehhehehe

Cmq, caso limite, cambio pcb e ci monto una che ho qui e flasho col fw della prima estrazione..
    Non ho ancora provato a montarlo cosi comè e guardare se funziona sull xbox... Domani saprò esser piu preciso.

Grazie a tutti

Regular Member
    Allora ho ricollegato il lettore all'xbox.... funziona solo l'eject... una volta chiuso il cassettino, la console sulla dashboard mi segnala "apertura in corso"... il led verde continua a lampeggiare....

Regular Member L'avatar di electro_lab
    hai forato male sicuramente,strano perche con il template dovrebbe andare bene.

comunque per il fatto della key e molto strano, prova a prenderci un pcb gia sbloccato e vedi se la key e lei.

P.s ti consiglio di rimuovere la tua key cosi da non farla vedere a tutti

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da electro_lab Visualizza Messaggio
    hai forato male sicuramente,strano perche con il template dovrebbe andare bene.

comunque per il fatto della key e molto strano, prova a prenderci un pcb gia sbloccato e vedi se la key e lei.

P.s ti consiglio di rimuovere la tua key cosi da non farla vedere a tutti
    Cambiato pcb.. Installato fw della prima estrazione, rimontato il lettore e tutto funzionante.
    Molto probabilmente il foro col template non è andata a buon fine..
    Peró ora tutto ok.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello