salve ho un grosso problema dopo aver letto e flashato la nand della mia console trinity e aver installato il matrix v2 lasciando inserito il nand flasher, ho provato ad avviare xell... ma invano (la console lampeggia all'infinito)... cosa devo fare??? aiuuutooo!!!!
zeruel85 nn ho capito xke hai risp cosi..... ho capito ke sono stato un pò assillante ma è la prima volta ke faccio qst cosa e ho paura ke qualcosa vada storto cmq grazie lo stesso
Non sei stato assillante, sei al limite del regolamento. Gli up si fanno una volta ogni 24 ore. E ti ricordo che nessuno delle persone che in questo forum aiuta gli altri ci guadagna qualcosa. L'ho detto un milione di volte, questo non è un help desk in cui siamo a disposizione 24 ore su 24. Scusa ma mi sono leggermente stancato degli atteggiamenti come i tuoi, in cui sembra tutto dovuto. A me fa piacere aiutare, ma magari se sono a cena è già tanto che ti rispondo dal cellulare, non credi?
ok senti io nn volevo offendere nessuno..... e solo ke sono nuovo e i regolamenti del forum nn li so.... cmq in ogni modo chiedo scusa nn era mia intenzione offendere qualcuno sopratutto se mi sta aiutando..... cmq oggi provo ad aggiungere del filo in più sul reset e vediamo cosa succede
Scusa ma il regolamento lo leggi e lo accetti al momento dell'iscrizione. E comunque si tratta anche di buon senso.. Rileggi il thread, sembri una femmina isterica, con tutto il rispetto. Stai calmo e vedrai che le risposte arrivano. Se nessuno risponde vuol dire che nessuno ti sa aiutare tra il utenti in linea. Poi magari col passare delle ore si connette altra gente e sanno aiutarti. Ci vuole un pò di pazienza..
È importante anche come disponi il filo una volta allungato. Ci sono diverse scuole di pensiero. O gli fai fare un giro attorno alle x clamp, oppure lo sparpagli sotto la mobo. O ancora lo fai a cerchio di fianco alla x clamp.
Segnalibri