Ciao a tutti, stasera mi sono messo a rimontare la xbox 360 (non alla c***o di cane), ho ricollegato tutti i cavi ecc..ecc...
Appena la accendo sento le ventole che piano piano aumentano la velocità progressivamente, come un aereo che sta decollando XD.
Volevo chiedervi se è dovuto a qualcosa che ho montato male o qualcos'altro.
Grazie
sistema il cpu reset..a me ogni tanto dava questo problema
OPS pensavo fosse rgh..se così non è ti consiglio di sostituire la pasta termica..avrai mosso e distaccato i dissipatori dal processore!(perchè sono letteralmente incollati con l'ottima pasta termica microsoft)
Si può darsi che abbia distaccato o mosso di poco i dissipatori...In ogni caso domani provvederò a stringere le viti e vi farò sapere.
Ho notato inoltre che il dissipatore più grande scalda poco mentre l'altro (quello più sottile che è collegato con un "tubicino" ad un altro" scaldano un botto). Secondo voi è normale oppure no? Premetto che il convogliatore c'è.
No, non lo ha. Ha solo lt 2.0 al lettore.
Comunque i dissipatori non mi sembrava che si muovessero, e inoltre ho strinto anche le viti delle x clamps. Avvolte le ventole aumentano la velocità da sole e poi ritornano normali e certe volte stanno tranquille da loro.
Ok allora probabilmente si surriscalda cpu o gpu ma non abbastanza da dare i 2 led rossi, va cambiata la pasta del processore come detto sopra da altri
Scusate, ma una volta levati i dissipatori la vecchia pasta termica la posso togliere anche con cotton fioc e alcool (quello da cucina per intendersi)?
Inoltre devo mettere una strato di pasta sottile oppure devo fare una bella palla grande? (Ho visto in un video di youtube che un ragazzo faceva una bella palla di pasta, però non mi ispira gran che).
Segnalibri