Ultima modifica di pocoyo2; 13-07-12 alle 14: 39
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
ragazzi questa mattina è arrivata la GPU di ricambio, e mi da come valori 1,2ohm, cosa dite è fusa pure questa???
1.2 monta pure..per sicurezza controlla che la batteria del tester sia carica e che non sia un tester cinese da due soldi. Anche il mio GBC sbaglia di circa 0.5ohm con batteria scarica figuriamoci uno cinese che costa 1\10
1.2 monta, devi provare ma diciamo che al 90% funziona. Dove l'hai presa per curiosità, quando le prendo io hanno valori compresi tra 1.7 e 1.9 di solito (da un ex sponsor di cui non faccio il nome :P)
A ok, pensavo fosse uno store..spetem
niente ragazzi errore E74 codice secondario 1022 ??? GPU quindi cotta?
Ma prima di cambiare la gpu che errore ti dava?
Inviato da Samsung Galaxy Note
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
tre led rossi con 0020, ed era la gpu al 100% perche con il fix funzionava la console. Adesso da questo errore E74 1022 la saldatura io credo che sia andata a buon fine ma la gpu forse è scoppiata perchè prima di misurarla aveva come resistenza 1,2ohm ora vedo se compro una GPU nova sta volta già reballata di quelle cinesi cosi monto una GPU sicuro funzionante al 100% se no voi che soluzioni avete ??
Per esperienza secondo me e74 la gpu non è cotta, se fosse cotta avresti avuto probabilmente 0022 dopo circa 40\50 secondi dall'accensione.
Con e74 puoi anche escludere corti tra le balls (avresti avuto 0020, 0021, 0022 prima dei 45'', non ricordo)
Comunque tutto può essere con queste console, non è una scienza esatta..almeno fuori dai lab M$
Segnalibri