www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Programma migliore per lo sblocco winbond

Master member L'avatar di Mauroz

Programma migliore per lo sblocco winbond

Dovendo forare con dremel e punta 105 come da guida una pcb con winbond e fw 0225, volevo chiedere quale è il programma più reattivo nell' emettere il segnale acustico di quando smettere di trapanare.Ho disponibile il lizard e mi pare che toolbox lo integri già, poi anche jungleflasher 1.86, oppure è meglio l' ultiomoi dosflash o il tool di geremia?
    Grazie

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

hack.py L'avatar di Vola
    Io uso il tool di Geremia, l'ultimo dosflash non l'ho provato ma credo sia abbastanza equivalente in termini di reattività.
    Se hai lizard puoi usare quello e magari montarci direttamente il buzzer (vedi nostra guida).
    Jungleflasher personalmente lo sto evitando per questo "lavoro", non so nemmeno se faccia qualche sorta di avviso sonoro, con il tool di geremia ti assicuro che smetti

Master member L'avatar di Mauroz
    Come mai dici che col tool di geremia ti fermi per forza, per l' acustico?Ho visto la guida come installare il buzzer nel lizard, ma l' ultimo toolbox ha l'avviso sonoro, solo che per il rumore che produce il dremel forando sarebbe utile anche quello visivo

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

hack.py L'avatar di Vola
    Con il tool di geremia la prima volta avevo messo le casse a palla e dallo spavento a momenti finivo giu dalla sedia. Fa un suono tipo allarme da auto... A mio avviso è sempre meglio il suono, per il lizard se installi il buzzer lo hai piu vicino al lettore di norma e poi eviti un possibile ritardo lizard -> pc.
    E' sempre meglio guardare a dove si trapana invece che il pc o lo schermino del lizard che comunque segnalano anche visivamente lo sblocco.

e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Con il lizard ancora non ho provato ma da quello che mi dicono gli altri betatester non ci dovrebbero essere lag evidenti ... questo pomeriggio o domani monto il buzzer e provo... con il tool di Geremia il suono lo senti sicuramente perchè l'ho già testato, per dosflash dovrebbe essere uguale al tool di Geremia dato che hanno collaborato...

Sent from my Nexus S using Tapatalk
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello