www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: ricarica pad 360

Open Member L'avatar di Tommybig86

ricarica pad 360

salve ragazzi ho cpomprato un kit di ricarica cinese per il pad 360 e di 4800mAH se metto il caricabatterie a console spenta non da segni di vita, se invece accendo la conole si accende la luce rossa del caricatore, la cosa strana e che se spengo la console mentre è in ricarica il pad le ventole continuano a girare... accade anche con il kit originale??? e per via del surplus di energia che viene chiesto su porta USB??? grazie

Vip Member
    ma scusa il pad360 non si carica per i fatti suoi? cioè anche senza bisogno la console??!!!

Vip Member L'avatar di brunosso
    Citazione Originariamente Scritto da Tommybig86 Visualizza Messaggio
    salve ragazzi ho cpomprato un kit di ricarica cinese per il pad 360 e di 4800mAH se metto il caricabatterie a console spenta non da segni di vita, se invece accendo la conole si accende la luce rossa del caricatore, la cosa strana e che se spengo la console mentre è in ricarica il pad le ventole continuano a girare... accade anche con il kit originale??? e per via del surplus di energia che viene chiesto su porta USB??? grazie
    è normale anche con batteria e cavo originali. quando la carica è completata la console si spegne da sola.

Con il jtag c'era un bug, che la faceva riavviare, con RGH non so
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

ok... cmq se lo attacco in windows nn da segni divita... voi credete che tramite questo cavo li posso usare in games for windows??? magari con qualche driver.....cmq no nn si riavvia a console.... grazie x le info... ps ma durante la carica il led e rosso, una volta completato verde vero?

EDIT: ho scaricato i driver del pad da microsoft per windows e ora il pad e in ricarica, tramite porta usb del pc, risulta anche collegato da kit di ricarica, chissa se cosi funziona per i games for windows...
    Ultima modifica di Tommybig86; 03-06-12 alle 17: 03

l'unico modo per usare il pad wifi col pc è avere l'adattatore.

ricarica pad 360-pc-wireless-controller-gaming-receiver-xbox-360-white-6343208312371437291.jpg

oppure se hai dimestichezza con il saldatore, c'è un modo di far diventare il pannello RF di una xbox fat, ricevitore, lo colleghi al pc ed è un ricevitore a tutti gli effetti!
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

quindi dici ke al massimo cosi me ne posso usufruire per ricaricarlo, provo a cercare altri escamotage... kissa qualke programma lo fa risultare come pad generico...

quindi dici ke al massimo cosi me ne posso usufruire per ricaricarlo, provo a cercare altri escamotage... kissa qualke programma lo fa risultare come pad generico...
    è impossibile, xkè del cavo play & charge, solo i pin Vcc e GND sono collegati, i cavi dati della usb non ci sono, ed in ogni caso non stanno sul connettore in testa al pad wireless
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

ok, grazie, ci ho provato, ma se nn si può... in caso c'è una guida per usare il modulo di una console danneggiata???

ok, grazie, ci ho provato, ma se nn si può... in caso c'è una guida per usare il modulo di una console danneggiata???
    [url=http://www.youtube.com/watch?v=6F34BnAevaM]using rf module of xbox 360 for PC with MSP430 release - YouTube[/url]
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello