ciao amici! oggi devo sostituire un liteon ad una falcon..il proprietario voleva flasharsi il lettore ma ha inserito lo zoccoletto di alimentazione al contrario e ha fritto tutto ho recuperato la key da xell e ho sostituito il pcb..(la prima volta che lo compro in italia..li compro sempre da uk e mai un problema) lo flasho con il firmware lt 3.0 lo monto alla xbox e il risultato è quello che vedete nel video! ho provato a cambiare 4 diversi gruppi meccanici (i 2 motorini più lente) ma nulla..sempre lo stesso risultato..ho pensato (forse erroneamente) che il fatto di aver inserito lo zoccoletto di alimentazione al contrario potesse aver danneggiato il southbridge (i cavetti di alimentazione eran tutti bruciati) allora ho provato a flashare un hitachi con la key di questa xbox e i giochi vanno tranquillamente..alla fine sono giunto alla conclusione che la pcb che ho comprato del liteon è una fetecchia chiedo a voi..è possibile cambiare qualche componente sulla pcb che ha questo difetto per tentare di fargli leggere i dvd? ho 2 o 3 schedine con mt bruciata e posso reperire i ricambi senza grosse difficoltà. grazie a tutti!!!
[url=http://youtu.be/LG111u1Bnao]Xbox problema lettura - YouTube[/url]
Segnalibri