Ma prima di spedirtela le tensioni sul clk c'erano D: non è che hai toccato qualcosa quando hai rimesso le resistenze?
Ma prima di spedirtela le tensioni sul clk c'erano D: non è che hai toccato qualcosa quando hai rimesso le resistenze?
Strano.. io ricordo che le tensioni erano corrette..
Sostituito Hana chip, same problem...
Lapth mandami PM con i dati...
Risposto in PM...
Intanto se ne sono svolate 3 piazzole della nand... scheda da buttare...
mettila in vendita al prezzo più basso...... ..potrebbe esserci qualcuno che farebbe un pensierino...
E' successa una cosa simile anche a me con una Jasper (la mia)... Ho cominciato il calvario con un TX Coolrunner II con cui sono riuscito a far partire xell e prendere la CPU key, creata la Nand cucinata e caricata sulla console non voleva saperne di Glitchare... Così mi sono deciso a provare con un x360 squirt bga 1.2. ho avuto la felice idea di spostarlo mentre la console cercava di glitchare, putroppo per negliegenza ho lasciato libero il filo collegato allo stby_clk (visto che sullo squirt non serve). Mentre spostavo il chip il filo ha toccato qualche contatto sulla jasper... le ventole sono partite alla massima velocità, la prima cosa che ho pensato è stata di spegnere la console... da allora non si è più accesa, non da nessun segno di vita, nessuna spia... Se provo a fare operazioni sulla nand mi da errore " bad communication to nand" cose fosse partita qualche pista, ma fisicamente è tutto ok, almeno ad occhio nudo. ho controllato piste, resistenze, mosfets... come faccio a verificare se la nand viene alimentata? sul SB posso verificare qualcosa? se avete consigli sono super accettati, grazie
Se il prezzo non è eccessivo ci farei un pensierino io...mi fate sapere?
All'amico Andreagtr mica sai dirmi la sigla dei due mosfet per intenderci quelli che generano i 3,3 e 1,8 perche a me uno dei due quello che genera 1,8 mi da 3,3 mentre l'altro riscalda in maniera eccessiva e non da tensione anche a carico staccato e mia intenzione sostituirli ma mi serve sapere la sigla precisa grazie per il tuo aiuto
ciao, a tutti mi date una mano. ho una trinity con problemi di alimenentazione montato squirt avviata installato fsd 3.0 riavvio luce rossa fissa. quando la accendo pare propiro che sia in corto....per un momentoi emette luce verde, girano leventole e luce fissa. rismontantondola mi sono accortodi una pallina di stagno ,( che probabilemtente avevo incastrata nel pollice) , su un componente della scheda che gestisce l'accensione a sfioramento., avendo un altra slim ho utilizzato la nuova scheda ma la console non parte. la nand riesco pero a scriverla ...ho infatti riscritto uno dei 3 dump fatti con autogg.
sulla nand sono piu che sicuro....pensavo di inviarla alla microsoft a pagamento (62) secondo voi è fattibile? prima pero vorrei controllare lke tensioni in base allo schema di cui sopra....
Paolo, ti conviene aprire un altro thread, comunque credo che la microsoft non le accetta le console aperte, nemmeno a pagamento, apri un altro post dove possibilmente specifichi che xbox hai, modello etc... che modifica, ed errore secondario.
Mi sa che c'è già un altro thread aperto..
[url]http://www.consoleopen.com/forum/showthread.php?t=10301[/url]
from Galaxy NOTE
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Segnalibri