Ciao a tutti,
oggi mi hanno chiesto una cosa molto insolita: modificare un volante originale Microsoft.
In pratica essendo questa persona molto appasionata di Rally, mi ha chiesto se è possibile mettere un freno a mano!
Qualcuno di voi sa come fare?
Ciao a tutti,
oggi mi hanno chiesto una cosa molto insolita: modificare un volante originale Microsoft.
In pratica essendo questa persona molto appasionata di Rally, mi ha chiesto se è possibile mettere un freno a mano!
Qualcuno di voi sa come fare?
si può fare, ma non so quanto sia realistico, in pratica devi uscire i contatti di un tasto, che nella configurazione della xbox sia il freno a mano, e poi magari ne monti uno reale, con un microswitch che si attiva quando è alzata la leva.
Ho visto modifiche simili effettuate su g25 che sono volanti professionali, rispetto a quello microsoft, cmq in linea teorica dovrebbe andare
Usa i GOD... SEMPRE!!!!
Se googleggi o vai direttamente su youtube trovi video come mettere leva cambio, freno a mano, frizione ed anche accelleratore e freno sul volante...
Mad-Crazy-Maniac
sè fossi un Pirata sarei sempre sbronzo di Rhum e griderei alla mia ciurma; preparate i CANNONI !!!
Segnalibri