se suona giallo nero c'è un corto sulla scheda madre...quindi... potrebbero essere i mosfet...![]()
se suona giallo nero c'è un corto sulla scheda madre...quindi... potrebbero essere i mosfet...![]()
ma veramente ho preso una xbox funzionante e ho fatto la stessa prova, suonano lo stesso :S
cmq sono i mosfet, su internet dicono che sono quelli al 99% però non ho idea di dove trovare i ricambi compatibili
:/ sei tu che devi vendermeli xD
controlla tuio gli darò 1 occhiata comunque :/
me ne sono rimasti 2, io CREDO siano compatibili ma non essendo sicuro preferisco che qualcuno che lo sa lo confermi o smentisca.
e dai informiamoci che a me servono!
come caxxus devo googlare?
nessuno sa qualcosa?
DOVREBBERO essere questi:
[url=http://forums.xbox-experts.com/viewtopic.php?f=6&t=538]Forums.Xbox-experts.com - How to test and replace Xbox 360 Mosfets[/url]
da una ricerca che ho appena finito, la sigla da guardare è l'ultima 8782 e ora ne ho disponbili ancora 6 (recuperati da altre jasper da buttare), inoltre da quanto ho capito, ci potrebbe essere pure il chip di controllo che sia andato (u4v1)che ho anche lui disponbile. Problemi a venderterli non ne ho, ma voglio essere sicuro che siano adatti a te, mi spiacerebbe se non ti vanno bene. Qualcuno sa se è come ho capito io ovvero che bisogna guardare l'ultima sigla?
Ne ho due presi da una Jasper 16, se anche la tua è una Jasper 16 a rigor di logica vanno bene, fammi sapere
la mia jasper è 256mb
dunque credo siano diversi
la sigla finale è anch'essa 8782
chiedo a Raiden e Titty che hanno tra le mani miliardi di console....vanno bene sti mosfet?![]()
Oggi mi hanno dato una Jasper da 256 da fare il rgh, quando la apro ti dico (se ho tempo posso provare a mettere quelli che io)
ottimo, tienimi aggiornato![]()
la apro oggi, me la hanno portata ieri sera, provo e ti faccio sapere
prova prova!
ti rimando l'img del mosfet
Allegato 2982
i mosfet sono comuni a tutte le revisioni dato che le tensioni in gioco sono sempre le stesse, 12v/3,3v/5v quei mosfet sono estrambi sulla linea dei 12v quindi sostituibili con qualsiasi mosfet con sigla diversa della stessa linea...stratestato
oooh perfetto, tra oggi e domani li compro dunque![]()
appena finito la mia prova, funzionano.
io li ho messi in vendita qui
[url]http://www.consoleopen.com/forum/vendo/4282-mosfet.html[/url]
Segnalibri