se suona giallo nero c'è un corto sulla scheda madre...quindi... potrebbero essere i mosfet...
se suona giallo nero c'è un corto sulla scheda madre...quindi... potrebbero essere i mosfet...
ma veramente ho preso una xbox funzionante e ho fatto la stessa prova, suonano lo stesso :S
cmq sono i mosfet, su internet dicono che sono quelli al 99% però non ho idea di dove trovare i ricambi compatibili
:/ sei tu che devi vendermeli xD
controlla tu io gli darò 1 occhiata comunque :/
me ne sono rimasti 2, io CREDO siano compatibili ma non essendo sicuro preferisco che qualcuno che lo sa lo confermi o smentisca.
e dai informiamoci che a me servono!
come caxxus devo googlare?
nessuno sa qualcosa?
DOVREBBERO essere questi:
[url=http://forums.xbox-experts.com/viewtopic.php?f=6&t=538]Forums.Xbox-experts.com - How to test and replace Xbox 360 Mosfets[/url]
da una ricerca che ho appena finito, la sigla da guardare è l'ultima 8782 e ora ne ho disponbili ancora 6 (recuperati da altre jasper da buttare), inoltre da quanto ho capito, ci potrebbe essere pure il chip di controllo che sia andato (u4v1)che ho anche lui disponbile. Problemi a venderterli non ne ho, ma voglio essere sicuro che siano adatti a te, mi spiacerebbe se non ti vanno bene. Qualcuno sa se è come ho capito io ovvero che bisogna guardare l'ultima sigla?
Ne ho due presi da una Jasper 16, se anche la tua è una Jasper 16 a rigor di logica vanno bene, fammi sapere
la mia jasper è 256mb
dunque credo siano diversi
la sigla finale è anch'essa 8782
chiedo a Raiden e Titty che hanno tra le mani miliardi di console....vanno bene sti mosfet?
Oggi mi hanno dato una Jasper da 256 da fare il rgh, quando la apro ti dico (se ho tempo posso provare a mettere quelli che io)
ottimo, tienimi aggiornato
la apro oggi, me la hanno portata ieri sera, provo e ti faccio sapere
prova prova!
ti rimando l'img del mosfet
Allegato 2982
i mosfet sono comuni a tutte le revisioni dato che le tensioni in gioco sono sempre le stesse, 12v/3,3v/5v quei mosfet sono estrambi sulla linea dei 12v quindi sostituibili con qualsiasi mosfet con sigla diversa della stessa linea...stratestato
oooh perfetto, tra oggi e domani li compro dunque
appena finito la mia prova, funzionano.
io li ho messi in vendita qui
[url]http://www.consoleopen.com/forum/vendo/4282-mosfet.html[/url]
Segnalibri