Ieri sera il mio caro amico d'infanzia Gianluca mi ha chiamato e mi ha detto che aveva mandato la sua slim in assistenza, io sapendo che aveva l'RGH gli ho detto, ma scusa sei c****one mandi una slim con RGH in assistenza? Mi ha risposto che aveva provato una settimana e mezza fa a mandarla perchè precedentemente aveva provato a fare il dual nand ma non era riuscito e la console non partiva più. Ora sulla scheda della gestione online della microsoft gli compare "La tua garanzia standard scade il gennaio 01, 1900." e "I servizi di riparazione non sono più offerti. " quindi neanche a pagamento la potrebbe aggiustare.. Al momento non l'ha ancora ricevuta, perchè questa cosa l'hanno caricata ieri sera sul sito di assistenza della xbox...
Lui mi ha chiesto se secondo me l'avevano riparata comunque, io gli ho risposto che secondo me no e gliela rimandano come lui l'ha spedita.. Ora rivolgo la domanda a voi, Cosa dite? Avete esperienze simili di amici o conoscenti decisamente coglioni?
P.S. prima di spedire mi ha detto che aveva tolto il chip
io ti consiglio di non metterci mano, soprattutto se nn hai l'atttrezzatura adatta perchè suppongo che il tipo abia messo una nand da 16mb sull'originale e lha saldata in malo modo,poi col taglio del southbridge lha mandata al creatore.
la stupidità sta nel fatto di averla mandata in assistenza magari col bollino danneggiato,aver lasciato il glitch dentro a dire ciao ci sono anche io e ancora peggio l'altra nand appoggiata sull'originale...
la microsoft l'avrebbe aggiustata nel caso in cui tutto fosse stato camuffato ad arte perchè le slim hanno una percentuale di rottura irrisoria quindi cavolo se la ispezionano per bene.
Non è detto.
La cosa che controllano sono i siggilli e non sempre guardano l'interno.
Diciamo che alle volte va a culo.
Ma cè sempre quello molto più impegnativo ...
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