www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Matrix infinity molto capriccioso.

Membro L'avatar di Giovanni

Matrix infinity molto capriccioso.

Salve gente. Ieri mi sono accinto a montare un matrix infinity originale (trovato su una ps2 che mi hanno regalato.)
    Il montaggio e stato fatto a regola d'arte con flussante e saldature super ok niente saldature fredde. (ps2 v9) Con mod al La.
    Una volta montato il chip parte molto bene. L'unica cosa che non andava notato quasi subito e stato il menu cioè quando accedevo al menu dell infinity per configurare a mio piacere il chip si rifiutava di salvare le impostazionei e rimaneva bloccato fino a resettare in pratica. Ho subito aggiornato al 1.93 c'èra la 1.82 o 1.88 se non sbaglio. Aggiornamento andato a buon fine ma sempre il problema del menù. Smonto la play per verifivare tutti i punti se erano corretti e tutto era ok. Ri monto tutto e miscordo di coprire il chip con il nastro. Il risultato con chip in corto era led verde per un secondo e poi subito rosso. Provo tre volte senza esito e poi il mio cervello si ricorda del chip scoperto. Apro tutto copro il chip ma niente. Controllo tutti i fusibili e il PS14 era saltato.Lo sostituisco la ps2 si accende e da schermo nero.
    Poi provando a tenere premuto il tasto accensione più allungo la play parte ma senza mod attiva. Inzomma dopo vari grattacapi smontando l'alimentazione al chip da sempre schermo nero infine smontando tutto il chip la play funziona normalmente. Ora vorrei sapere posso prendere con 10 euro un clone che ha le stesse funzioni ma sempre un clone è.. Posso riparare questo? Se si come? Grazie a tutto il forum e lo staff davvero professionali. Grazie.

God L'avatar di Titty
    Ci passi una foto del montaggio? Cmq il chip potrebbe essersi danneggiato... eventualment eprendi un mobdo

Membro L'avatar di D@rio
    prendi un modbo e vai tranquillo

Il chip l'ho già tolto purtroppo..
    Matrix infinity molto capriccioso.-abcd0006.jpg
    Matrix infinity molto capriccioso.-abcd0007.jpg
    Ultima modifica di Giovanni; 27-12-11 alle 15: 05

Ciao Raga Grazie del consiglio. Io comunque ho smontato il chip l'ho pulito con alcohol e spazzolino. L'ho montato su un'altra piastra senza collegare i punti BGHI (per motivi di tempo) Il risultato è che la play si avvia con chip attivo se premo start si disattiva. L'unico problema è il menù. Se entro nel menu e cambio le impostazioni quando poi premo start rimane bloccato e non esce la scritta premere reset. Voi sapete da cosa può dipendere? Grazie per l'interessamento

Membro L'avatar di D@rio
    le due piazzole quadrate nell'angolo in basso a sinistra sono per caso in corto tra loro?

Ciao Dario ho controllato le piazzole con il multimetro ma non sono in corto. Ho sostituito anche il diodo e ho collegato BGHI ma niente.. Ho provato ad aggiornare un po di firmware ma sempre lostesso problema. Non salva le impostazioni. Quando premo start rimane bloccato su quella schermata. Che diavolo può essere.. Eppure e un infinity originale.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello