www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26
Like Tree8Likes

Discussione: xbox slim, hdmi no signal

Open Member
    arrivato il sb, le ultime 3 cifre sono diverse, ma su internet qualcuno lo ha usato lo stesso, leggende metropolitane...non lo so, io lo sto cambiando. vi farò sapere

Open Member
    non so se è utile, ma x817692-001 e 002 sono intercambiabili(provato personalmente) chi pensa di risolvere hdmi no signal con la sostituzione del sb sbaglia. il problema rimane.
    in sequenza:
    cambio fisico porta hdmi- il problema rimane
    reballing e/o sostituzione con nuovo sb- il problema rimane
    reballing hana- il problema rimane
    reballing xgpu- vi farò sapere

Membro
    Praticamente non è nulla di tutto ciò, a rigor di logica dovrebbe essere per forza XCGPU, bella storia.

Open Member
    la sto reballando adesso(xgpu) ma onestamente non credo sia questa, mi sono fatto una mezza idea che qualche sia colpa di qualche condensatore

Open Member
    come pensavo, xgpu rebballata, ma niente di fatto il problema persiste. a questo punto dovrò vedere la casistica su internet,a chi altri è capitato e che tipo di soluzione hanno trovato........se l'hanno trovata
    Razorbacktrack likes this.

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Ok, non sarà un granché ma puoi confrontare guardando la mia simpatica tabella :
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/showthread.php?t=22677[/url]
    ...i valori delle varie linee sul top , magari può essere un punto di partenza, sta a te ovviamente farne buon uso. Io non mi assumo nessuna responsabilità per eventuali danni a cose e persone, soggette a tali verifiche. Specialmente le misure nella colonna V_ON, sono le più rischiose, ma puoi comunque farti una idea in generale, con il resto... poi il riferimento sempre a GND non è detto che sia la cosa migliore, ...perché? ogni "blocco" sul circuito ha i propri testpoint di riferimento. Che purtroppo sono inutili se non si ha una mappatura eh. Anzi, potrei lanciare una campagna par la misura dei testpoint, che includerebbe ovviamente una linea guida su cosa misurare esttamente e, chi vuole misuri! Troppo politico, hahah...

Prendi nota delle tue letture dunque. Lol...
    morph5 likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello