www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Jasper 512MB r/w nand ma non si accende?!?!?!

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da P@olo Visualizza Messaggio
    mai sostituiti, fai cosi, misura con il tester se hai i 3,3v, i 12v. Cosi vedi subito se arriva la corrente o meno, se arriva il problema è il quel punto che ti dicevo, altrimenti bisogna controllare tutta la sk madre da dove entra la corrente in avanti
    Nella scheda madre però appena colleghi l'alimentatore (che segna spia gialla costante e non verde) ci dovrebbero essere solamente le tensioni di standby,cioé gli 1,8V i 3,3V e i 5V mentre i 12V dovrebbero essere presenti solamente quando si accende la console con i tasti oppure col controller per dare alimentazione di potenza. Cmq ho misurato vari punti sulla mobo e sono presenti le tensioni di standby.

Open Member
    mi pare strano che mettendo un condensatore sul chip glich hai fulminato un mosfet, il chip lavora a 3,3v quindi non ha niente a che vedere con la 12v.
    Il difetto che non si accende per quanto ne so io è dovuto a quel collegamento che ti dicevo, non vorrei che ci sia qualche saldutura fredda o che quel filo spelato ti faccia dei corti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello