www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree3Likes
  • 1 Post By Babilozzo
  • 2 Post By pocoyo2

Discussione: Xbox 360 slim non da segnale video

Regular Member

Xbox 360 slim non da segnale video

Salve a tutti
    Ho una xbox 360 slim che non mi da segnale video ne dalla hdmi ne dall'uscita normale ma, collegando entrambi i cavi, ho il segnale audio e tramite questo riesco a sentire l'avvio normale della console.
    I cavi sono funzionanti perche provati con altre console.
    Cosa potrebbe essere?

Membro L'avatar di Giovanni
    Hai provato a ripristinarla facendo un reste totale?

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Citazione Originariamente Scritto da elcomel Visualizza Messaggio
    Salve a tutti
    Ho una xbox 360 slim che non mi da segnale video ne dalla hdmi ne dall'uscita normale ma, collegando entrambi i cavi, ho il segnale audio e tramite questo riesco a sentire l'avvio normale della console.
    I cavi sono funzionanti perche provati con altre console.
    Cosa potrebbe essere?
    Beh di solito si sostituisce il bga dell hana se è una Trinity, oppure il southbridge se è una corona, non esistono soluzioni punta e clicca, in questi casi ti affidi ad un professionista che fa reballing, come minimo.

Non penso tu voglia metterti qui a fare misure con strumenti complicati per capire cosa ha quella console. Altrimenti come minimo avresti già postato una teoria o un'osservazione particolare.

Quello che farei io prima di sostituire il bga?
    Proverei a flashare un ecc per vedere se xell si avvia. Con tutto il resto si intende! escludendo dunque un problema di natura software dipeso da una nand corrotta.
    Con una trinity in caso puoi collegare un postmonitor e controllare comunque il funzionamento fino al caricamento di xam se non ti schianta prima...srnza doverci scrivere un ecc per forza.
    Eh! Quindi cosa vorresti fare esattamente? giusto per sapere se possiamo chiudere lol.
    Pa0l0ne likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Regular Member
    Caspita non ci ho pensato a flashare con ecc........... niente la console lo consegnata al cliente.
    Tranquillo puoi chiudere.
    Grazie.

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Beh di solito si sostituisce il bga dell hana se è una Trinity, oppure il southbridge se è una corona, non esistono soluzioni punta e clicca, in questi casi ti affidi ad un professionista che fa reballing, come minimo.

Non penso tu voglia metterti qui a fare misure con strumenti complicati per capire cosa ha quella console. Altrimenti come minimo avresti già postato una teoria o un'osservazione particolare.

Quello che farei io prima di sostituire il bga?
    Proverei a flashare un ecc per vedere se xell si avvia. Con tutto il resto si intende! escludendo dunque un problema di natura software dipeso da una nand corrotta.
    Con una trinity in caso puoi collegare un postmonitor e controllare comunque il funzionamento fino al caricamento di xam se non ti schianta prima...srnza doverci scrivere un ecc per forza.
    Eh! Quindi cosa vorresti fare esattamente? giusto per sapere se possiamo chiudere lol.
    Domanda niubba...ma su corona (magari anche sulle altre) il comparto video è gestito anche dal south bridge? o solo la parte audio? (come sui notebook ad esempio)

grazie

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Su corona, quello che prima faceva l'ana/hana, lo fa il southbridge. Quindi si, anche la parte video

from Galaxy NOTE 3
    sMoker and Tommino81 like this.
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello