Allora dico la verita' ...penso sia la prima volta che espongo un problema in un forum, visto che di solito me li risolvo da solo, ma siccome ho visto che nel web questo e' il miglior forum italiano sul genere, provo ad esporre il problema.
Premesso ...ho sempre avuto 360 FAT sia Jtag (fatte da me - recuperando console con vecchie dash) e per divertirmi 360 wasabi con cui ho giocherellato).
Da poco ho avuto voglia di prendere una slim rh2 e parcheggiare le vecchie FAT che hanno sempre avuto ventole rumorore per smaltire il gran calore generato durante le sessioni di gioco (dalle 2 alle 5 ore) .
Io penso "SLIM" nuova tecnologia -- cpu e gpu nello stesso contenitore --meno consumo -- meno calore -- meno rumore -- e magariiii nessun led rosso vagate con errori strani...
Beee....trovo la console usata da un privato vicino a Napoli il quale mi garantisce tutto okkkk... 250giga di hd e 16 mb di nand.
La console arriva ... la avvio ... e non ci sono gli Avatar... poco male dash 17349 ...installo gli avatar eeeeeeee...... rimango sconvolto .
Quindi : Problema.
La console funziona benissimo (mai frezzata o bloccata) su tutto a parte le texture degli avatar che vanno a spasso e su tutti i giochi stesso problema .... pure su xexmenu le grafiche risultano scombinate... metre invece la dash originale e' perfetta (sempre a parte gli avatar).
BBOOOO ho pensato a tutto ...smontata (di cui mostro le foto), provato con HD e solo con Chiavetta usb ma sempre lo stesso difetto .
Posto video e foto di seguito...Se qualcuno ha idee son bene accette.
allego video problema.
Non sono un esperto di RGH e chiedo umilmente aiuto in questa situazione.
Ho provato a fare un flash di una vecchia dash tipo 16747 e 17150 ma non cambia assolutamente nulla.
Soluzioni provate :
Reflash della nand con varie dash ..usando AUTOAGG.
Cambiati cavi HDMI o VGA --- entrambe le porte stesso difetto.
Reflow con stazione ad aria calda delle RAM ----nulla e' cambiato.
Pulita la scheda madre controllando con lente componente per componte (magari qualcosa mi e' scappato) ... niente.
Reset totale delle impostazioni compresa cache e update vari --- niente.
Purtroppo non ho la nand originale perche' mi e' stato dato solo il freeboot ... in ogni caso ho il bakup attuale della nand con vari dati tipo CPU KEY DVD KEY ecc...
L'UNICA cosa che ho notato di strano e' che quando ho scritto la nand da xexll mi dava un BAD BLOCK a 0x335 con status 0x00000250.
Altro non so' ....chiedo aiuto ...
alcune foto della madre.
Segnalibri