Effettivamente i piedini 4,5 e 6 danno quella idea, hai provato con il tester?
Effettivamente i piedini 4,5 e 6 danno quella idea, hai provato con il tester?
Fa una foto da un'altra angolazione
Si, considera che la lettura tramite lpt è molto lenta
Mettile, se vedi che legge, fai più si due dump della nand perché tramite lpt c'è una alta probabilità di avere errori di lettura rispetto al flasher
E non usare i cavi di rete per leggere
Io sono ancora convinto che sbagli a saldare. Controlla la posizione dei fili. Quando clicchi su leggi, il programma ti riconosce in automatico il tipo flash config e di conseguenza il modello di scheda madre. Nel tuo caso la band non viene assolutamente rilevata, segno che il flasher non permette di accedere correttamente alla nand. E la causa, ci scommetto è qualche filo invertito...
Dannata potenza di calcolo!!
L'installazione è scabrosa. Nient'altro da aggiungere.
Che l'installazione è fatta male è palese... L'unica cosa che potrebbe fare è capovolgere la scheda e testare mettendo i puntali del tester sul lato opposto
Avete ragione, ora ho risolto...almeno in parte credo...con 2 letture ha dato entrambe le volte errore 250 sui block 79,223,277,3b9 e poi nand letta senza incompatibilità.
Verificando se è modificabile
Non modificabile
Size 16
Non modificabile: xenon cd_1888 jtaggABILE
Che significa?
che è jtaggabile
Ah ok
Quel non modificabile stava per farmi bestemmiare
Cmq per gli errori di lettura? Devo fare qualche aggiustatina altra alle saldature?
possono essere anche errori che già c'erano e il produttore li ha remappati, se le letture sono tutte uguali non dovrebbero esserci problemi.
Allora appena posso faccio 3 o 4 letture altre per sicurezza...e poi finalmente comincio
che hai usato? la lettura tramite porta parallela?
No usb...dato che tramite i pin nn ci riuscivo ho grattato le piste e saldato direttamente la sopra...3 saldature nn prendevano sui pin
Ultima modifica di jops86; 21-03-15 alle 23: 53
Ho letto la nand 5 volte...2 con autogg e 3 con jrunner...la nand è apposto...da sempre gli stessi errori e alla fine jrunner dice pure remapped sui vari errori...ora cosa devo premere in jrunner? Create xell reloaded e successivamente write xell reloaded? Poi premo tasto eject su xbox e leggo cpukey....e poi cosa faccio con autogg? Scusate ma nn voglio fare danni
Segnalibri