le xenon che ho fatto io collegavo anche il cavo video per sicurezza oltre all'alimentazione
le xenon che ho fatto io collegavo anche il cavo video per sicurezza oltre all'alimentazione
Ho sempre collegato sia cavo almentazione che video.
Potrebbe essermi arrivato il flasher non programmato? ho letto questo [URL="http://www.consoleopen.com/forum/hardware-xbox360-e-xbox-360-slim/1900-come-programmare-mtx-spi-nand-flasher-matrix-nand-flasher-e-dove-sono-punti.html"]http://www.consoleopen.com/forum/hardware-xbox360-e-xbox-360-slim/1900-come-programmare-mtx-spi-nand-flasher-matrix-nand-flasher-e-dove-sono-punti.html[/URL]
I flasher sono programmati. Prova autogg
E hai selezionato nandpro 2.0? Quale versione?
L importante è dire che autogg è il peggiore... Guarda la barra in alto e le sue opinioni
Bene, allora sono le saldature\cavi
Mha, sembra quasi che tu non abbia installato correttamente i driver. Domandina: riavvii dopo, vero?
Cmq io accorcerei i fili (max 15 cm) e ne metterei di decenti (i fili rigidi non si possono vedere) oltre a rifare le saldature che lasciano parecchio a desiderare. Rimuovi anche i diodi per ora e usa del flussante se puoi
Dannata potenza di calcolo!!
In gestione periferiche il nand reader deve chiamarsi "memory access".
Nandpro 2.0 B (la E se hai il nandreader che può programmare anche i glitchchip).
Inviato dal mio iDiot utilizzando Topatalk
Si chiama memory access finche non installo i driver...dopo "xflash" con i driver di autogg...se non li installo e come se non ci fosse il flasher collegato al pc secondo jrunner
Cmq adesso ho tagliato i fili...sono lunghi appena 5 cm ed ancora niente...ora provo a sostituire i diodi che è piu semplice...anche se sto iniziando ad arrendermi....sinceramente se devo rifare tutte le saldature dei fili combino un macello
Ultima modifica di jops86; 20-03-15 alle 13: 12
I diodi non c'entrano nulla per la lettura della nand
ho rimosso tutto e sostituito...il problema è rimasto lo stesso...(prima di rimontare i fili ho provato ad accendere ed ancora funziona, almeno questo)l'unica cosa che rimane sono o i driver del flasher oppure il flasher non funziona.
Credo proprio che modifico solo il lettore ed amen...
lettura tramite parallela?
I diodi e il ponticello servono in fase di accensione della console. Il problema che hai adesso è di accesso in lettura e scrittura della nand. Quando la console è spenta ma con il cavo di alimentazione inserito i diodi e il ponticello non sono utilizzati. Quindi il problema dipende da altro.
Quello l'avevo capito dai post precedenti...secondo me le saldature stavolta stanno bene...quindi se quello che non funziona a dovere è il flasher se i fili li collego direttamente alla porta lpt del computer posso fare tutte le operazioni comunque?
Comunque sul flasher ho notato 3 pin che si toccano tra di loro per quella, che per me, sembra una saldatura fatta male...potresti controllare la foto che ho postato poco prima...si vedono dal lato opposto rispetto alle saldature che ho fatto io
Segnalibri