www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: riconoscimento xbox360

Junior Member

riconoscimento xbox360

salve ho acquistato una xbox360 slim modificata. mi sto districando tra i tutorial per capire il tutto, ma non riesco a capire cha xbox ho. il tutorial dice slim 135w 12V/10.83A trinity, 135w 12V/9.86A corona. a me 'alimentatore dice dc output 120w 12V/9.6A. che cavo di xbox360 è? l'alimentatore è marchiato Microsoft, quindi è originale.

Vip Member L'avatar di tsunami666
    Va che la scritta 135w 12v/9.86A è errata, la potenza è 120W (la matematica non è un opinione).
    Hai una corona.
    Se ci indichi il MFR DATE si può capire che versione sia di preciso.

Junior Member
    ho solo riportato quello che c'era scritto sul tutorial. sarebbe bello risponderti se sapessi cose il MFR DATE. sto cercando di capire che xbox è per informarmi su come aggiornarla e farla funzionare

Vip Member L'avatar di tsunami666
    E' una xbox 360 E. Corona V5 o V6 in base se hai o meno l' hdd interno oppure 4GB di memory unit.
    PS Ho cercato e trovato tutto con google....

[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/1937-mfr-date-dei-vari-bundle-contribuite-se-possibile.html[/url]
    Ultima modifica di tsunami666; 19-02-15 alle 16: 22

Junior Member
    no non è una corona E in quanto vista da dietro con coincide con l'immagine del tutorial, ha lo spinotto di alimentazione con i due tondi affiancati per intenderci, quindi trinity o corona non V5/V6. ha l'hd da 4gb ma dentro c'è ne uno da 320gb (credo 250gb), quello montato dentro lo sportellino per intenderci, quelli specifici per xbox

Banned
    Ok, quindi sarà una corona v2 o v4 se ha la memory unit da 4gb. Non può essere trinity perché l'alimentatore della tua console è da 9.6 A, quindi Corona. L'mfr date è scritto su un'etichetta dietro la xbox.
    Ultima modifica di blackfox0; 19-02-15 alle 16: 29

Junior Member
    grazie per avermi detto cosè mfr date e dovè: 2012-06-13, in poche parole sarebbe la data di fabbricazione?

Banned
    Sì, è la data di fabbricazione; comunque penso sia una corona v2.

Junior Member
    ok una v2. lo presa da un amico è già modificata e ha free style3 e il dashlaunch perché appena la accendi accede a free style. è inutilizzata da due anni e ho letto che bisogna aggiornare il freeboot che sarebbe free style se o capito bene e nel tutorial leggevo che sulle corona il programma autog non funziona. ho visto un video su youtube dove un tipo tramite autogg risaliva a il codice nand ( se non sbaglio) e altri codici cpu key, adesso non ricordo necessari all'aggiornamento quindi cercavo per questo motivo di sapere che versione era. grazie mille

God L'avatar di Titty
    I tool aggiornati supportano le corona senza problemi... lasciate stare i video del tubo...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Banned
    E comunque freeboot e freestyle dash sono due cose diverse. Ti consiglio di seguire questo tutorial: [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-o-aggiornamento-di-freeboot-e-dashlaunch.html"]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-o-aggiornamento-di-freeboot-e-dashlaunch.html[/URL]

Junior Member
    aspetta titty sei già troppo avanti. i tool sarebbe i programmi per intervenire sul software xbox? comunque sia adesso tramite tutorial cazzeggio un po con free style, cerco di capire come funziona poi piano piano parto. grazie mille
    ok seguo anche il tutorial che mi hai detto
    Ultima modifica di MattiaMattia; 19-02-15 alle 16: 51

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •