Salve stavo smontando la xbox 360 fat e mi si sono rotti quei ganci tra i 2 pezzi di cover della console.
Secondo voi posso farla partire con la console semi aperta , sapete indicarmi uno shop dove trovarla
Salve stavo smontando la xbox 360 fat e mi si sono rotti quei ganci tra i 2 pezzi di cover della console.
Secondo voi posso farla partire con la console semi aperta , sapete indicarmi uno shop dove trovarla
Nessun problema, tutti prima o poi rompono quei ganci a forza di smontare e rimontare, puoi tranquillamente tenerla così, altrimenti guarda sul mercatino molti(me compreso) le vendono
Ho rimontato e mi sono accorto che non è quello il problema maggiore, non ho cambiato la pasta ho solo dato una pulizia alle ventole che portano fuori l'aria, comunque il problema è che non ho video, il pulsante d'accensione del frontalino si è rotto, ho provato ad accendere da wireless. La console mi si accende ma non trova il joypad, è possibile che sia quella scheda wireless, ma il video??
Dovresti darci qualche informazione in più, la console è moddata? Perché l'hai aperta ? L'unica operazione che hai eseguito è quella di pulire le ventole? Hai staccato qualcosa?
si rgh
per pulirla , non trovavo la pasta da gaming a casa così non l'ho cambiata
alla fine ho solo pulito le ventole
ho staccato le ventole il lettore, avevo anche rimosso le viti della scheda madre
praticamente la accendo ma non mi prende il joystick e non ho nessuna immagine sullo schermo cosa è successo?
Ultima modifica di radamirez; 05-07-14 alle 19: 17
Ma il chip debugga? il led lampeggia?
ti si sarà staccato qualche filo del chip magari, posta qualche foto
.
Mi riferisco al led del chip rgh
Segnalibri