www.dedoshop.com
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 92
Like Tree54Likes

Discussione: Rgh problema dopo aggiornamento

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Citazione Originariamente Scritto da gundam68 Visualizza Messaggio
    I tecnici ? E che e' una cooperativa ?
    No e' "altra ditta". Parlano sempre al plurale come il mago otelma.
    gundam68 likes this.

Junior Member
    Per me chi giudica delle saldature se sono fatte bene o male sa anche distinguere un condensatore da una resistenza,un transistor da un limitatore di tensione ecc ecc...poi se tecnici è una parola brutta scusate.ieri abbiamo avuto una visione ed abbiamo pensato che è la gpu.voi che dite??

Open Staff L'avatar di X-ray
    Io dico LOL

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
    .

Open Member L'avatar di gundam68
    Muahahahaah sempre piu' bastardo Paolone ^_^ Ma altra ditta quanti sarebbero in specifico ? ahahahahahah
    Adesso hanno anche le visioni...ma nn e' che i fumi del flussante cominciano a fare effetto ?

God L'avatar di Titty
    Citazione Originariamente Scritto da Mauriziog82 Visualizza Messaggio
    Per me chi giudica delle saldature se sono fatte bene o male sa anche distinguere un condensatore da una resistenza,un transistor da un limitatore di tensione ecc ecc...poi se tecnici è una parola brutta scusate.ieri abbiamo avuto una visione ed abbiamo pensato che è la gpu.voi che dite??
    Ascolta la visione.. lo sai che se è la GPU la console puoi pur buttarla... non la puoi cambiare...

Ascolta la campana che più ti aggrada... che posso dirti
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    A chi i fumi stanno iniziando a dare effetto?è riferito a me?se nn sbaglio nn ho insultato nessuno del forum!ho letto il regolamento e credo di aver rispettato tutte le regole

Open Member L'avatar di gundam68
    Non e' un insulto, e' una battuta..permaloso ?
    Razorbacktrack likes this.

God L'avatar di Titty
    Fors enon hai colto il senso... "visione"... stanno sparando a caso o hanno dedotto il problema dopo prove pratiche e sicure?

Onestamente uno che mi salta fuori con una "visione" mi sa tando da sparata a caso
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Sinceramente questo thread e' totalmente NON SENSE. E' stato dissaldato e pulito tutto? E' stato prelevato il dump retail? Vogliamo partire perlomeno da questa situazione?

Regular Member L'avatar di ciariello
    sto leggendo adesso la discussione....eh..siccome sono stato tirato in ballo avrei preferito esimermi dal rispondere ma.....NON dare per scontato che tutti quelli che fanno le mod SIANO tecnici....indi sappiano distinguere un condensatore da una supposta.....
    A malincuore devo dire...soprattutto dalle nostre parti.....le mod le fanno inginocchiati sui cartoni e non è che me lo hanno detto....conosco chi l'ha fatto e chi lo fa.
    Ultima modifica di ciariello; 30-05-14 alle 17: 39

Regular Member
    A chi i fumi stanno iniziando a dare effetto?è riferito a me?se nn sbaglio nn ho insultato nessuno del forum!ho letto il regolamento e credo di aver rispettato tutte le regole
    Se posso permettermi aggiungimi su skype e vedo di darti una mano il mio nick è liberty_870

Inviato dal mio UMI X2 utilizzando Tapatalk

Ottimo, se lo aiuti in privato, questo thread e' ormai da chiudere. Nessuno ne potrebbe giovare. 8 pagine di "nulla".

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Il mio thread è praticamente inutile!!è servito solo ad inquinare il forum con discussioni inutili.
    Credo che per esempio dire:
    Cambia quel condensatore con un di xx farad
    il pin x va nel punto y e serve a....
    quel pin j non serve a niente
    la funzione di...serve a...
    credo siano risposte utili e che forse domani,fra una settimana fra un anno serviranno ad un altro utente.
    Contraddizioni...

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Regular Member
    Volevo solo essere di aiuto ma forse ho esagerato XD...

Citazione Originariamente Scritto da liberty87 Visualizza Messaggio
    Volevo solo essere di aiuto ma forse ho esagerato XD...

No, no, imho era un'occasione da prendere al volo per poter finalmente mettere "il lucchetto"..

Junior Member
    se dobbiamo chiuderlo ..chiudiamo almeno ci siamo fatti due risate.
    lo stesso faccio delle domande senza avere risposte(le risposte me le sto dando da solo)

se a qualcuno interessa ci sono volute 8 pagine e tante risposte "INUTILI"
    (molte risposte sono INUTILI e senza senso non credo la discussione,anzi questa discussione fa capire le competenze,se le hanno,di chi ti dovrebbe aiutare ma non lo fa preferendo di prenderti in giro senza nessun motivo anche se rispetti tutti li utenti ed il regolamento)
    per capire che ho una pista bruciata dove stà il gpu.

Regular Member
    Se ti va di aggiungermi la proposta è sempre valida...mi incuriosisce il capo della tua Xbox

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Una pista bruciata? Sulla base di che cosa?
    Mi pare che per non spendere 50 euro di riparazione o sistemazione della console tu preferisca accogliere l'idea di un guasto intrinseco.
    E poi,abbi pazienza, ma credi che qua si abbia la palla di vetro? La tua console OGGETTIVAMENTE potrebbe avere qualsasi problema che,altrettanto OGGETTIVAMENTE i tuoi pseudo tecnici non son capaci di risolvere (o che appunto ti hanno creato; siamo partiti da un'installazione dignitosa per finire con 20 fili saldati alla bona).
    Il Forum e' fatto per condividere, non per PRETENDERE.

God L'avatar di Titty
    se dobbiamo chiuderlo ..chiudiamo almeno ci siamo fatti due risate.
    lo stesso faccio delle domande senza avere risposte(le risposte me le sto dando da solo)

se a qualcuno interessa ci sono volute 8 pagine e tante risposte "INUTILI"
    (molte risposte sono INUTILI e senza senso non credo la discussione,anzi questa discussione fa capire le competenze,se le hanno,di chi ti dovrebbe aiutare ma non lo fa preferendo di prenderti in giro senza nessun motivo anche se rispetti tutti li utenti ed il regolamento)
    per capire che ho una pista bruciata dove stà il gpu.
    Ma la pista bruciata l' hai vista?
    Siamo un forum dove tutti possono dire la sua, può piacerti o meno ma essendo una comunity libera tutti hanno diritto di dire la sua.

Non mi sembra che gli interventi siano stati offensivi o inutili, si tentava di dare una soluzione a un problema x una console fatta da una persona X e che al momento era gestita da tecnici che stavano cercando soluzioni arcane tramite visioni oniriche.

Adesso salta fuori la pista bruciata... prima era la GPU... il mio quesito è uno e uno soltanto... ma hai visto la pista o stai solo riportando quanto ti stanno riferendo?

Parliamo inoltre degli stessi tecnici che cercavano la NAND retail su una COnsole Dual Nand?

Aggiungo che dal post numero 54 non e' ben chiaro cosa sia stato fatto....come si puo' continuare a discuterne tecnicamente qui sul forum? O ci si rivolge a qualcuno o si cerca di seguire i consigli del forum. Tenere i piedi in due staffe non porta a nulla di buono...specialmente se poi la mano destra non sa' cosa sta' facendo la mano sinistra (che pergiunta sembra pure abbia qualche problema...)

Ma almeno il dump retail...lo hai (lo hanno?) recuperato??
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 30-05-14 alle 20: 38

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •