Per me chi giudica delle saldature se sono fatte bene o male sa anche distinguere un condensatore da una resistenza,un transistor da un limitatore di tensione ecc ecc...poi se tecnici è una parola brutta scusate.ieri abbiamo avuto una visione ed abbiamo pensato che è la gpu.voi che dite??
Io dico LOL
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
.
Muahahahaah sempre piu' bastardo Paolone ^_^ Ma altra ditta quanti sarebbero in specifico ? ahahahahahah
Adesso hanno anche le visioni...ma nn e' che i fumi del flussante cominciano a fare effetto ?
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
A chi i fumi stanno iniziando a dare effetto?è riferito a me?se nn sbaglio nn ho insultato nessuno del forum!ho letto il regolamento e credo di aver rispettato tutte le regole
Non e' un insulto, e' una battuta..permaloso ?
Fors enon hai colto il senso... "visione"... stanno sparando a caso o hanno dedotto il problema dopo prove pratiche e sicure?
Onestamente uno che mi salta fuori con una "visione" mi sa tando da sparata a caso
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Sinceramente questo thread e' totalmente NON SENSE. E' stato dissaldato e pulito tutto? E' stato prelevato il dump retail? Vogliamo partire perlomeno da questa situazione?
sto leggendo adesso la discussione....eh..siccome sono stato tirato in ballo avrei preferito esimermi dal rispondere ma.....NON dare per scontato che tutti quelli che fanno le mod SIANO tecnici....indi sappiano distinguere un condensatore da una supposta.....
A malincuore devo dire...soprattutto dalle nostre parti.....le mod le fanno inginocchiati sui cartoni e non è che me lo hanno detto....conosco chi l'ha fatto e chi lo fa.
Ultima modifica di ciariello; 30-05-14 alle 17: 39
Ottimo, se lo aiuti in privato, questo thread e' ormai da chiudere. Nessuno ne potrebbe giovare. 8 pagine di "nulla".
Volevo solo essere di aiuto ma forse ho esagerato XD...
Inviato dal mio UMI X2 utilizzando Tapatalk
se dobbiamo chiuderlo ..chiudiamo almeno ci siamo fatti due risate.
lo stesso faccio delle domande senza avere risposte(le risposte me le sto dando da solo)
se a qualcuno interessa ci sono volute 8 pagine e tante risposte "INUTILI"
(molte risposte sono INUTILI e senza senso non credo la discussione,anzi questa discussione fa capire le competenze,se le hanno,di chi ti dovrebbe aiutare ma non lo fa preferendo di prenderti in giro senza nessun motivo anche se rispetti tutti li utenti ed il regolamento)
per capire che ho una pista bruciata dove stà il gpu.
Se ti va di aggiungermi la proposta è sempre valida...mi incuriosisce il capo della tua Xbox
Inviato dal mio UMI X2 utilizzando Tapatalk
Una pista bruciata? Sulla base di che cosa?
Mi pare che per non spendere 50 euro di riparazione o sistemazione della console tu preferisca accogliere l'idea di un guasto intrinseco.
E poi,abbi pazienza, ma credi che qua si abbia la palla di vetro? La tua console OGGETTIVAMENTE potrebbe avere qualsasi problema che,altrettanto OGGETTIVAMENTE i tuoi pseudo tecnici non son capaci di risolvere (o che appunto ti hanno creato; siamo partiti da un'installazione dignitosa per finire con 20 fili saldati alla bona).
Il Forum e' fatto per condividere, non per PRETENDERE.
Ma la pista bruciata l' hai vista?
Siamo un forum dove tutti possono dire la sua, può piacerti o meno ma essendo una comunity libera tutti hanno diritto di dire la sua.
Non mi sembra che gli interventi siano stati offensivi o inutili, si tentava di dare una soluzione a un problema x una console fatta da una persona X e che al momento era gestita da tecnici che stavano cercando soluzioni arcane tramite visioni oniriche.
Adesso salta fuori la pista bruciata... prima era la GPU... il mio quesito è uno e uno soltanto... ma hai visto la pista o stai solo riportando quanto ti stanno riferendo?
Parliamo inoltre degli stessi tecnici che cercavano la NAND retail su una COnsole Dual Nand?
Aggiungo che dal post numero 54 non e' ben chiaro cosa sia stato fatto....come si puo' continuare a discuterne tecnicamente qui sul forum? O ci si rivolge a qualcuno o si cerca di seguire i consigli del forum. Tenere i piedi in due staffe non porta a nulla di buono...specialmente se poi la mano destra non sa' cosa sta' facendo la mano sinistra (che pergiunta sembra pure abbia qualche problema...)
Ma almeno il dump retail...lo hai (lo hanno?) recuperato??
Ultima modifica di Pa0l0ne; 30-05-14 alle 20: 38
Segnalibri