www.dedoshop.com
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 2345678910111213 UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 245
Like Tree107Likes

Discussione: Modello xbox360 e Modifica

Regular Member
    Sisi... Infatti proverò così... Il CPU_reset è uno dei fili giusto?

Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Si il punto A sul matrix v3
    IL MODDING E' ARTE

God L'avatar di zeruel85
    Bigiolino facciamo così. Fintanto che non ti arriva la roba e non inizi il lavoro, continuiamo qui. Nel momento in cui ti metti al lavoro, inizia un nuovo thread, perché questo oramai è troppo lungo e dispersivo. Ok?

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

Regular Member
    Come vuoi, per me possiamo continuare anche qua, è diventata ormai un'enciclopedia questo thread... Spero che non verrà eliminato questo però...

God L'avatar di zeruel85
    No macchè eliminato, puoi consultarlo quando vuoi, ma visto che praticamente devi ancora iniziare, mi sembra meglio continuare su un topic nuovo e meno dispersivo.

Regular Member
    okk, perfetto, ho deciso di montare il Matrix v3 sulla Jasper con la nuova dash! appena montato vi farò sapere (non è per adesso perché da martedì sono fuori e poi ho problemi con la scuola)

però purtroppo non riesco a staccare la testa da questa benedetta xbox e girando mi vengono fuori nuovi dubbi... quello che adesso volevo chiedere è: ho visto come lo squirt 2.0 va parecchio bene, poche volte impiega più di un ciclo per avviarsi, però negli schemi di montaggio trovati qui nel forum nella guida, vedo che per rgh1 c'è un puntino un po'rognoso (soprattutto per un nabbetto come me), il PLL, mentre per rgh2 il punto più rognoso è l'RST che comunque è "più grosso" del PLL.
    quindi mi sorge la domanda, se per la vecchia Jasper aggiornassi la dash? farei una gran cavolata? voi probabilmente mi direte: "ovvio, rgh1 è molto più stabile" ma ho visto che anche con rgh2 lo squirt non scherza, quindi perché non aggiornare e rendere il lavoro di saldatura "più facile" e meno rischioso? che ne dite? ne vale la pena?

Comunque continuo a ringraziare tutti! Grandi
    (mi direte anche "aspetta lo xl4" ma i miei amici hanno voglia un sacco di vederla modificata)

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Faresti una gran scemenza , meglio a quel punto farla fare ad un modder

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Regular Member
    Bene! XD ma posso chiedere perché? proprio per il fatto della stabilità?

Esattamente

Regular Member
    Apposto, tolto un dubbio, invece consigli per la Jasper con vecchia dash, il Matrix v3 o lo squirt2.0? in teoria vado anche con il Matrix, non dovrebbe avere tempi troppo lunghi con rgh1 no?

Anche lo sputo va bene con rgh1 ,per farti capire che puoi usare qualsiasi chip,ma stai attendo quando saldi il pll

Regular Member
    ahahaah bene grazie! per ora buonanotte!

Prego notte

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Sei sicuro di non aver usato in passato, il nickname "xboxaro"?

Regular Member
    Perché? se fossi già stato sulla scena xbox non sarei così nabbo ahahah, entro ora nella scena e come immagino avete capito non ho neanche una xbox, ho solo la ps3... comunque il mio nickname è bigiolino da quando mi interesso di modding

Xboxaro ,pace all anima sua (sto scherzando è ancora vivo) prima di fare un peto chiedeva come farlo 300 volte

Tommino81 and kamigoroshi like this.

Regular Member
    ahahah, io mi sto avvicinando a questo tipo vero? dai, penso che tutti questi dubbi vengano fuori perché non ho il chip nelle mani, poi penso (e spero) che il processo sarà più facile di quanto penso e il tutto si dovrebbe capire meglio (tralasciando la saldatura che comunque consiste solo in tanta pratica)
    Pa0l0ne likes this.

Newser L'avatar di Tommino81
    si begiolino certo, siamo solo al 157 messaggio, e non hai ancora il chip , figurati quando dovrai recuperare cpukey , e tuning..........
    comunque tranquillo , tra te e boxaro e' una bella lotta , sono indeciso su chi vince ...
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

God L'avatar di zeruel85
    Citazione Originariamente Scritto da Bigiolino Visualizza Messaggio
    okk, perfetto, ho deciso di montare il Matrix v3 sulla Jasper con la nuova dash! appena montato vi farò sapere (non è per adesso perché da martedì sono fuori e poi ho problemi con la scuola)

però purtroppo non riesco a staccare la testa da questa benedetta xbox e girando mi vengono fuori nuovi dubbi... quello che adesso volevo chiedere è: ho visto come lo squirt 2.0 va parecchio bene, poche volte impiega più di un ciclo per avviarsi, però negli schemi di montaggio trovati qui nel forum nella guida, vedo che per rgh1 c'è un puntino un po'rognoso (soprattutto per un nabbetto come me), il PLL, mentre per rgh2 il punto più rognoso è l'RST che comunque è "più grosso" del PLL.
    quindi mi sorge la domanda, se per la vecchia Jasper aggiornassi la dash? farei una gran cavolata? voi probabilmente mi direte: "ovvio, rgh1 è molto più stabile" ma ho visto che anche con rgh2 lo squirt non scherza, quindi perché non aggiornare e rendere il lavoro di saldatura "più facile" e meno rischioso? che ne dite? ne vale la pena?

Comunque continuo a ringraziare tutti! Grandi
    (mi direte anche "aspetta lo xl4" ma i miei amici hanno voglia un sacco di vederla modificata)
    Leggendo questo mi viene spontanea una domanda: non hai mai preso in mano un saldatore finora? Se la risposta è sì, scordati il PLL e scordati RGH. Recupera una piastra rotta ed esercitati su quella finché non hai preso sufficiente dimestichezza. Sul serio, la fai secca se fai porcate.

Regular Member
    No vabè l'ho usato, solo che essendo la prima volta che faccio rgh se riuscivo a facilitarmi il lavoro è meglio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello